Temptation Island 2018: cosa è successo nella penultima puntata?
Continua il viaggio nei sentimenti delle sei coppie del reality
Manca pochissimo al finale di questa edizione di Temptation Isalnd, il reality presentato da Filippo Bisciglia che indaga sui sentimenti di sei coppie che hanno deciso di mettersi alla prova.
Solo una puntata ci separa dall’attesissimo finale dell’edizione 2018 di Temptation Island, le coppie rimaste nei villaggi sono quattro e il viaggio nei sentimenti prosegue tra lacrime, delusioni e amore. Si parte dal falò di confronto tra Giada e Francesco, la ragazza dopo aver visto alcuni comportamenti del fidanzato che non le sono piaciuti ha chiesto immediatamente il confronto diretto. Francesco arriva molto agitato, tanto che inizia a parlare a raffica non dando a Giada il tempo di rispondere, Francesco accusa la fidanzata di avergli fatto perdere l’autostima ed è una cosa che ha capito stando sull’isola e sentendo quello che lei diceva di lui. Gli animi si scaldano tanto che Giada se ne vuole andare ma Francesco la obbliga a sedersi e ad ascoltarlo, la ragazza si sente aggredita tanto da iniziare a piangere, ma ha la forza di parlare, Giada dice al fidanzato come si è sentita durante il percorso e di come il mondo gli sia crollato addosso da quando si sono separati, il percorso fatto a Temptation Island le ha capire gli errori fatti e di come vorrebbe migliorare il rapporto. Ma Francesco non la fa finire di parlare e la bacia. I due tornano a casa insieme.
Si passa a Lara e Michael, la ragazza ha deciso che dopo le tante critiche vuole essere felice, si sente libera e continua ad avvicinarsi al tentatore Giuseppe tanto che i due vanno nella casetta dei single per un massaggio. Al falò Lara vede un video di Michael che è sempre più vicino a Rita. Le immagini non colpiscono la fidanzata che ormai dice di essersi abituata a tutto, ma rientrata nel villaggio afferma di volersi vivere l’esperienza al 100% senza nessun tipo di freno. Ora è il momento di Michael che ascolta i discorsi di Lara sul single Giuseppe e su come lui avrebbe dichiarato di volerla conoscere anche fuori, senza contare i vari tentativi di approccio dei due, a quelle immagini Michael dichiara di essere profondamente deluso dal comportamento di Lara e di non voler avere più niente a che fare con lei, ma per aggiungere benzina sul fuoco ci sono altri video per Michael e uno di questi è proprio il massaggio di un’ora che la fidanzata ha fatto a Giuseppe nella casa dei single.
Dopo le ultime settimane la coppia Raffaela/Andrea sembra davvero in crisi, chi dei due sta peggio è proprio la ragazza che ha il terrore che Andrea sia rimasto con lei solo per abitudine. Dall’altra parte del villaggio, in quello dei fidanzati, Andrea è triste perché l’esperienza sta per finire e deve lasciare Teresa con la quale si è legato molto. Arriva il falò e Raffaela sarà costretta a vedere più di un video del suo fidanzato. Andrea e Teresa sono sempre più vicini e ridono e scherzando come una coppia affiatata, in tutti i video si nota il legame speciale che si è creato fra i due, un legame che anche gli stessi protagonisti sentono molto forte, tanto che Teresa ha un momento di sconforto all’idea che questa esperienza stia per finire, la single si alza e se ne va seguita da Andrea i due hanno una discussione e si allontanano per poi fare pace la mattina dopo. Tornata nel villaggio Raffela si sfoga con le altre fidanzate sul comportamento di Andrea. Ora tocca ad Andrea affrontare il falò ma al solito non ci sono video per lui, il ragazzo si lamenta del fatto di non sapere cosa succede a Raffaela nel villaggio delle fidanzate.
Da "single" a "la mia dama": Andrea e Teresa sembrano sempre più vicini… #TemptationIsland pic.twitter.com/051yK69cSq
— Temptation Island (@TemptationITA) July 30, 2018