Temptation Island 2019: anticipazioni della seconda puntata in onda il 1 luglio
Temptation Island 2019: tanti i colpi di scena della prima puntata, ma cosa accadrà lunedì prossimo? Ecco le anticipazioni del 1 luglio
Temptation Island 2019: boom di ascolti per la prima puntata del programma in onda il lunedì sera su Canale 5, ma cosa accadrà nel secondo appuntamento? Siamo pronti a darvi le anticipazioni della puntata del 1 luglio 2019. Ecco i dettagli
La prima puntata l’abbiamo vista concludersi con le situazioni riguardanti la coppia partenopea Nunzia e Arcangelo. I due stanno insieme da ben 13 anni e sono andati a Temptation Island per capire se il loro è amore o solo abitudine.
I due saranno gli indiscussi protagonisti della prossima puntata, sembra infatti che il primo confronto davanti al falò sarà proprio il loro. In molti erano convinti che sarebbero stati Andrea e Jessica ad affrontare la prima discussione di fronte al fuoco, ma così non è stato.
Non sappiamo se Nunzia e Arcangelo attualmente stanno ancora insieme, ma possiamo dirvi che nella prossima puntata abbandoneranno l’isola.
Nella prossima puntata poi vedremo Jessica sempre più vicina al tentatore, la ragazza si allontanerà sempre di più da Andrea, che proprio nella prima puntata aveva chiesto il falò di confronto prontamente rifiutato dalla fidanzata. Alcune indiscrezioni ci comunicano che i due attualmente sono stati avvistati insieme.
A muovere i primi passi sarà poi Vittorio, fidanzato di Katia. Sembra però che a quest’ultima non interessi molto delle azioni del fidanzato.
Molto vicina a Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e donne, sarà Sabrina, fidanzata di Nicola e più giovane di lui di ben 12 anni. Cosa accadrà tra la 42 e il tentatore?
Molto scalpore è stato dato anche dalla coppia formata da Massimo e Ilaria, il ragazzo infatti sembra essersi avvicinato molto a Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello. Proprio lei sul suo profilo Instagram ha fatto una gaffe tremenda svelando che è uscita dal programma prima della fine delle registrazioni.