Temptation Island 2019, ascolti alti: Raffaella Mennoia e il velato riferimento a Barbara D’Urso
Temptation Island 2019 registra subito ascolti alti. E Raffaella Mennoia rilascia un commento che pare essere un riferimento a un'abitudine di Barbara D'Urso
Temptation Island 2019, nella prima puntata del programma di Canale 5, ha raccolto ascolti alti, anzi, altissimi. E Raffaella Mennoia, autrice anche di Uomini e donne, festeggia sui social. Anche se poi rilascia un commento un po’ sibillino, che pare essere un riferimento, non proprio celatissimo, a Barbara D’Urso. E a una sua abitudine.
Il programma, che è prodotto da Maria De Filippi, ha sbaragliato la concorrenza della prima serata di lunedì 24 giugno 2019. Lo sapete che la trasmissione ha raggiunto anche picchi del 40% di share. L’autrice della trasmissione, che è anche tra gli autori di Uomini e donne, ha deciso di usare i social network per poter ringraziare il pubblico che ha deciso di rimanere su Canale 5 per conoscere i concorrenti del programma.
Raffaella Mennoia, che è fidanzata con Alessio Sakara, ringrazia tutti, ma lancia una frecciatina a chi parla sempre di numeri e di curve. Un comportamento che per lei è volgare e poco piacevole. E pare che il riferimento sia proprio a Barbara D’Urso che con le Stories di Instagram non perde occasione per dire grazie ai telespettatori che scelgono di sintonizzarsi sulle sue trasmissioni.
Lei sottolinea che, invece, non vuole assolutamente dilungarsi sui numeri, perché non fa per lei. Non è un comportamento adatto a lei. Anche se poi continua sottolineando che sono tre milioni e mezzo gli italiani che hanno deciso di seguire il programma televisivo che racconta come le storie d’amore possono essere facilmente messe in discussione da dei “diavoli tentatori”.
Chissà se Barbara D’Urso le rispondere mai. Non è solita rispondere alle polemiche che le vengono rivolte sui social. Preferisce passarci sopra. Anche perché alla fine non ne vale proprio la pena.