Temptation Island 2019: chi è Arcangelo Bianco, il fidanzato di Nunzia Sansone
Arcangelo Bianco è il bellissimo protagonista di Temptation Island, fidanzato con Nunzia Sansone da 13 anni. Ma andiamo a conoscerlo più nel dettaglio
Arcangelo Bianco, l’esuberante protagonista di Temptation Island 2019, è già riuscito a conquistare la scena con il suo carattere allegro e vivace. Il fidanzato di Nunzia Sansone, con la quale condivide la sua vita da ben 13 anni, ha fatto infuriare la ragazza tra flirt e confessioni varie, che ha già richiesto un falò di confronto durante il corso della prima puntata.
Arcangelo Bianco è un agente del commercio originario di Napoli, ha 28 anni e dopo aver preso il diploma ha iniziato a frequentare il corso di economia all’Università degli studi di Napoli “La Parthenope”. Nonostante abbia già un lavoro, aiuta spesso i genitori con la loro attività di famiglia, a cui dice di essere molto legato.
Arcangelo Bianco sembra essere un ragazzo molto riservato ed attualmente si sa poco e niente della sua vita privata, che condivide da 13 anni con Nunzia Sansone. La loro relazione ha avuto alti e bassi, il ragazzo ha confessato di aver sbagliato in passato, ma di essere sempre stato perdonato da Nunzia.
Per questo motivo Arcangelo Bianco ha deciso di voler partecipare al programma di Temptation Island, vuole dimostrare a Nunzia che può fidarsi, ma la bella Sonia Onelli, la tentatrice alla quale si è avvicinato questi giorni, a quanto pare gli ha fatto cambiare idea.
Durante il primo giorno infatti, si è dimostrato del tutto inaffidabile, mostrandosi in comportamenti alquanto fuori luogo e questionabili con la single dell’isola.
Nunzia Sansone lo ha già convocato ad un falò di confronto dopo aver visionato dei video dove Arcangelo Bianco flirta e si diverte con le ragazze, ma ancora è all’oscuro del bacio che lui ha dato alla single Sonia, pensando di non essere ripreso.