Temptation Island 2019: chi è Katia Fanelli, la fotonica protagonista fidanzata di Vittorio Collina
Katia Fanelli è la "fotonica" protagonista di Temptation Island, che in questi giorni ha messo a dura prova il rapporto con l'attuale fidanzato Vittorio Collina
Katia Fanelli, la fotonica protagonista di Temptation Island 2019, ha già conquistato il pubblico grazie al suo carattere esuberante e fuori dalle righe. L’attuale fidanzata di Vittorio Collina non si è fatta problemi a mostrarsi interessata ai tentatori dell’isola e sembra essersi proprio scordata del suo compagno, che ha già iniziato a mettere in discussione i sentimenti della ragazza. Ma andiamo a conoscerla!
Katia Fanelli è originaria di Rimini, ha 25 anni e vive a Riccione. La ragazza è attualmente disoccupata, ma ha raccontato di aver lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento di Rimini, occupazione che ha lasciato da qualche mese. La moda è la sua più grande passione, ama anche viaggiare ed ha un debole per tutto ciò che è fashion.
Nonostante il suo ragazzo sia piuttosto contrario, Katia Fanelli adora pubblicare i suoi scatti più fotonici sul suo profilo Instagram, dove la commessa è particolarmente attiva e mostra le sue giornate tra lavoro discoteca e uscite con gli amici.
E se ad oggi è stata etichettata come la “nuova” Valeria Marini, Katia qualche anno fa era molto diversa da come si è mostrata alle telecamere di Temptation Island 2019. L’attuale Barbie infatti, è andata in contro ad un’incredibile trasformazione: i suoi capelli color biondo platino erano un naturalissimo cenere, le sue labbra molto più fine ed il trucco era quasi accennato.
Che avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica non era un segreto, ma questi scatti sono riusciti a dividere le opinioni del pubblico italiano, alcuni telespettatori dicono che era molto meglio acqua e sapone, altri pensano che la chirurgia l’abbia rovinata, altri ancora sono del parere che sia comunque una bellissima ragazza.
In Temptation Island, Katia Fanelli ha già messo in discussione il suo rapporto con Vittorio Collina, di cui sembra proprio essersi scordata tra tentatori e falò. Il ragazzo è sempre stato molto tollerante durante la loro relazione, il che ha permesso a Katia di prendersi tutte le libertà che voleva. Un cocktail devastante, di cui sicuramente i tentatori potrebbero approfittare.