Temptation Island 2019: chi è Nunzia Sansone, la fidanzata di Arcangelo Bianco
Nunzia Sansone è la bellissima protagonista di Temptation Island 2019, fidanzata con Arcangelo Bianco da 13 anni. Ma andiamo a conoscerla più nel dettaglio
Nunzia Sansone è la bellissima protagonista di Temptation Island 2019, è fidanzata con Arcangelo Bianco da ben 13 anni ed insieme hanno voluto partecipare al reality per testare la stabilità del loro rapporto. I comportamenti di Arcangelo però, tra flirt e confessioni varie, ha fatto infuriare la bella napoletana, che ha già richiesto un falò di confronto durante il corso della prima puntata.
Nunzia Sansone è una studentessa originaria di Napoli, ha 26 anni e dopo aver conseguito il diploma ha subito voluto continuare i suoi studi, iniziando a frequentare il corso di giurisprudenza all’Università degli studi di Napoli “La Parthenope”. Temptation Island 2019 è la sua prima ed unica esperienza televisiva, la ragazza non era mai stata sotto i riflettori prima d’ora.
Sul suo profilo Instagram dedica spesso fotografie e frasi dolci al Padre, con il quale Nunzia sembra essere molto legata. Ha un fratello più grande, sposato con una ragazza con cui lei sembra andare molto d’accordo. Il social è pieno di fotografie in compagnia dei suoi nipotini e denota anche una grande passione per i viaggi.
Nunzia Sansone sembra essere una ragazza molto seria e determinata. Il suo sogno più grande è sempre stato quello di sposarsi e mettere su famiglia, cosa che gli piacerebbe fare con Arcangelo Bianco, ma il loro rapporto discontinuo e pieno di alti e bassi non gli ha ancora permesso di fare il grande passo.
Per questo motivo Nunzia ha deciso di voler partecipare al programma televisivo Temptation Island 2019, vuole capire se vale la pena continuare ad investire in questa relazione o se sia arrivata finalmente l’ora di guardare altrove. Nel corso degli anni ha già subito parecchie ingiustizie da parte dell’indeciso Arcangelo, che adesso si reputa una persona più matura ed affidabile di quella che era in passato.
Durante il primo giorno però, il ragazzo di Nunzia si è dimostrato del tutto inaffidabile, mostrandosi in comportamenti alquanto fuori luogo e opinabili con le single dell’isola.
Nunzia Sansone lo ha già convocato ad un falò di confronto ma la bella napoletana è ancora all’oscuro del bacio che Arcangelo ha provato a dare alla single Sonia quando pensava di non essere ripreso.