Temptation Island 2019: chi è Sonia Onelli, la single tentatrice di Arcangelo Bianco
Sonia Onelli è la bellissima tentatrice di Temptation Island che in questi giorni si è avvicinata molto ad Arcangelo Bianco, il fidanzato di Nunzia Sansone
Sonia Onelli, la bellissima tentatrice di Temptation Island, durante il corso della prima puntata si è avvicinata molto ad Arcangelo Bianco, il fidanzato di Nunzia Sansone. Tra flirt e confessioni varie hanno fatto infuriare la ragazza, che non ha perso tempo a convocare un falò di confronto per Arcangelo. Ma chi è la tentatrice che ha messo in crisi i loro 13 anni di relazione?
Sonia Onelli è una ballerina e coreografa originaria di Latina, ha 29 anni e sin da piccola ha manifestato una innata passione per la danza, trasmessale da sua madre Loredana, insegnante di danza. Durante il corso degli anni ha frequentato diverse scuole, dal Teatro dell’opera di Roma alla Scala di Milano e all’Accademia di danza “Princesse” di Montecarlo.
Nonostante Sonia sia una ballerina eccellente, da 5 anni studia anche regia teatrale a Broadway. Nel corso della sua carriera ha sperimentato ruoli di attrice e coreografa in alcuni spettacoli teatrali. Ha aperto due scuole di danza, una a Latina e l’altra a Londra, insieme all’amica Emanuela Pagliei.
Temptation Island 2019 non è la sua prima comparsa televisiva, Sonia ha infatti partecipato come ballerina a diversi programmi di Mediaset e Rai, vincendo anche un premio per miglior coreografia italiana nel 2013. Sull’isola, la bellissima ballerina si è avvicinata ad Arcangelo Bianco, cosa che non è piaciuta a Nunzia Sansone.
Non appena Nunzia ha visionato dei video che ritraggono Sonia e Arcangelo tra flirt e confessioni varie, ha subito richiesto un falò di confronto. Forse la bella tentatrice è riuscita a mettere in crisi la loro relazione, che ricordiamo, va avanti da ben 13 anni.