Temptation Island: arriva la rottura per Jessica e Alessandro: “Lei sotto le lenzuola”
Jessica e Alessandro arrivano al capolinea. Effusioni sotto le lenzuola
Questa edizione di Temptation Island è stata senza dubbio molto più rapida del solito. Le coppie sono tutte cariche di problematiche e, molte fin dagli inizi, hanno dimostrato di essere sul punto di scoppiare. In effetti, la conta dei protagonisti che hanno abbandonato il resort in Sardegna prima dello scadere del ventunesimo giorno, sono già tre.
Dopo le discusse vicende di Floriana e Federico, il focus si sposta su Alessandro Autero e Jessica Mascheroni. I due fidanzati hanno iniziato a convivere circa 2 anni fa. Ma, come capita per molte coppie, la convivenza ha segnato l’inizio delle problematiche. La loro relazione dura da circa 7 anni, nonostante la conoscenza approfondita Jessica ha molto da ridire.
Secondo la fidanzata, Alessandro sarebbe radicalmente cambiato una volta iniziata la convivenza, e non rispecchierebbe più l’uomo di cui si è innamorata. Secondo Jessica, il suo fidanzato avrebbe perso ogni interesse intraprendendo una vita monotona è piatta, nettamente opposta alle sue abitudini precedenti. D’altro canto era stata lei stessa a dichiarare: “Era il classico ragazzo che piaceva a tutte. Ora non fa niente, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro”.
Il percorso a Temptation Island è la scelta che entrambi avevano intrapreso per rimettere un po’ di brio nella loro relazione. Alessandro, però, sta vedendo più di quanto avrebbe voluto vedere. La sua fidanzata Jessica si sta lasciando andare, senza troppi problemi, alle attenzioni del single Davide. Le immagini pubblicate dall’account ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia, sembrano parlare chiaro.
Il colpo di scena arriva direttamente dalle mani di Jessica. La ragazza, è così attratta, anche a livello fisico, dal single, che in poco tempo è arrivata da dei semplici abbracci, a scambiare con lui fusioni sotto le lenzuola. Vedendo queste immagini, pare che Alessandro sia esploso per la rabbia, arrivando a danneggiare anche il villaggio dei fidanzati.