Temptation Island, chi è l’ex marito di Valentina Nulli Augusti
Il suo nome è Stefano Pagani ed è stato legato a Valentina fino al 2016
Temptation Island è ufficialmente iniziato e sin da subito una grande curiosità è stata mostrata nei confronti dei protagonisti. Tra questi, molto amata è la coppia costituita da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, più piccolo della sua compagna di 20 anni. Non tutti sanno che la protagonista del reality in passato ha avuto un marito. Scopriamo di chi si tratta.
La coppia costituita da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti ha catturato l’attenzione dei numerosi telespettatori di Temptation Island soprattutto a causa della gelosia di Tommaso nei confronti della sua compagna. Sin dall’inizio del reality si sono accesi i riflettori su Valentina, e in particolar modo sulle sue relazioni passate.
Stando a quanto riportato sui social, la protagonista di Temptation Island è stata sposata con Stefano Pagani. L’uomo si è laureato a Bari per poi trasferirsi a Roma. Di professione dentista, Stefano Pagani è stato amato moltissimo da Valentina, come lei stessa ha dichiarato.
Valentina Nulli Augusti è stata legato a suo marito fino al 2016. La protagonista di Temptation Island ha rivelato su Facebook il motivo della rottura con l’ex marito. Queste sono state le sue parole:
Ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto.
Temptation Island, l’amore tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti
Sin dall’inizio del reality la coppia costituita da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti ha catturato l’attenzione dei telespettatori del programma. A suscitare l’interesse della coppia è stata soprattutto l’eccessiva gelosia che Tommaso prova nei confronti della sua compagna e che lei stessa ha definito patologica.
Con l’inizio del programma Valentina ha avuto la possibilità di rilassarsi nel villaggio delle fidanzate sfoggiando un bikini. Una decisione che ha fatto soffrire Tommaso che per lei avrebbe preferito solamente costumi interi. Obiettivo della loro partecipazione a Temptation Island è quello di superare l’eccessiva gelosia del ragazzo.