Temptation Island, Ciavy disattiva i commenti su Instagram dopo la puntata
"Esco da qua a testa alta”, Ciavy dopo la puntata di Temptation Island disattiva i commenti su Instagram. Ecco cosa è successo.
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island, i protagonisti in assoluto di ieri sera sono stati la coppia Ciavy e Valeria. Il ragazzo dopo essere andato in onda il loro falò di confronto, ha deciso di disattivare i commenti sul suo profilo Instagram.
Ma andiamo con ordine. Ciavy e Valeria Liberati hanno deciso di partecipare al reality estivo perché tra i due negli ultimi due anni non c’era più fiducia, soprattutto nei confronti della ragazza.
Valeria in pochi giorni si è sentita amata e desiderata dal tentatore Alessandro. Ciavy non ha retto il comportamento della 27enne nei confronti del single ed ha deciso di chiedere un falò di confronto immediato.
Esco da qua a testa alta, tu dovrai camminare a testa bassa.
Questo le ha detto Ciavy durante il confronto. Ma subito dopo la puntata, il pr romano ha deciso di disattivare la possibilità di commentare i suoi post su Instagram.
Tanti utenti si sono scagliati contro Ciavy sui social
Non è stato per nulla apprezzato il comportamento di Ciavy, il suo vero nome è Andrea Maliokapis, durante il confronto con la sua compagna. Filippo Bisciglia è stato costretto ad intervenire più volte per permettere a Valeria di parlare.
La ragazza, dopo qualche giorno dal suo ingresso nel villaggio, ha accettato la richiesta di confronto del fidanzato. Sebbene intenzionata a continuare a conoscere il tentatore Alessandro Basciano, ha accettato di vedere Ciavy per comunicargli la sua decisione di lasciarlo.
Lui ha iniziato ad accusarla e a dirle di non aver fatto una bella figura davanti al pubblico italiano. Ma Valeria si è saputa difendere da quelle accuse ed ha confermato il desiderio di tornare a casa da single.
Chissà se tra Valeria e Alessandro sia nato qualcosa fuori dalle telecamere, per saperlo dovremo attendere l’ultima puntata di Temptation Island.