Temptation Island: Ciavy falò di confronto immediato con Valeria
Ciavy, il fidanzato di Valeria Liberati richiede un falò di confronto immediato, duro scontro, Filippi Bisciglia interviene
La nuova puntata di ieri di Temptation Island ha regalato al pubblico dei momenti abbastanza accesi. Ciavy, il fidanzato di Valeria Liberati, ha chiesto il falò di confronto anticipato e la discussione ha preso dei toni talmente accesi da rendersi necessario l’intervento del conduttore Filippo Bisciglia.
Ma cosa è ha fatto Valeria di così eclatante da portare il fidanzato a richiedere il confronto immediato, dopo solo una settimana dall’inizio del viaggio nei sentimenti? L’intento di Ciavy era quello di interrompere la conoscenza tra la sua fidanzata e il tentatore Andrea. I due infatti erano sempre più vicini l’uno all’altra e il bacio era ormai dietro l’angolo.
Nel momento in cui Valeria viene a sapere del confronto richiesto da Ciavy, il single Alessandro cerca di convincerla a rifiutare di incontrarlo. Ma Valeria ormai è convinta di voler terminare la sua relazione, ed accetta il falò. Ma forse non è stata un’ottima idea per la ragazza dato che il suo fidanzato, non appena la vede, la aggredisce verbalmente con pesanti accuse, senza darle il tempo o il modo di replicare.
Ecco alcune delle sue parole: “Hai fatto schifo, ma la dignità di donna dove ce l’hai? Dopo un giorno e mezzo stavi già abbracciando un altro. Dici che non ti stimo e non sono innamorato di te e perché? Perché ti comporti così, sono quattro anni che ti comporti così. Devi andare in giro a testa bassa. La gente in giro ti prenderà in giro”.
Valeria prova a spiegarsi e a dire la sua, raccontando del video in cui Ciavy diceva di non amarla e di tutti i tradimenti subiti. Ma Ciavy, prepotente, la incalza nuovamente, deridendola e denigrandola e togliendole anche la possibilità di parlare. A quel punto Filippo Bisciglia è costretto ad intervenire fermando Ciavy e addirittura mettendosi tra i due per dividerli. Finalmente Valeria può parlare, e racconta in lacrime: “Mi hai fatto sentire piccola così per anni. Un uomo per 7 giorni mi ha fatto sentire importante”.
Ma Ciavy non ha nessuna intenzione di ascoltare la sua donna, rimproverandola del bacio che c’è stato tra lei e il single Andrea. “Non ti fai schifo?” le chiede, parlando del momento in cui è entrata con single nell’edificio senza telecamere. Dopo tutte queste invettive incontrastabili da parte di Ciavy, Valeria riesce finalmente a dire quello che pensa: vuole chiudere la storia con il suo fidanzato e tornare single.
Lei non ama più Ciavy e, indipendentemente dagli esiti della conoscenza con Andrea, vuole uscire da sola da programma. Valeria sente di essere stata annullata dal fidanzato per un anno e che solo una settimana lontana da lui l’ha portata ad amarsi di nuovo. Valeria ha sempre perdonato i tradimenti di Ciavy ed è sempre stata convinta di amarlo, ma grazie a Temptation Island si è resa conto che l’unica cosa che le mancava era il coraggio.
“Il nostro era un amore malato. Il problema è un altro: in questi 7 giorni sono tornata ad amarmi. Pensavo che mi sarebbe mancato da morire” spiega Valeria. Infine l’ultima stoccata di Ciavy, che la deride ancora per le sue lacrime e aggiunge: “Sei così piccola Valeria. Io esco a testa alta”. Poi, finalmente, la conferma: Valeria esce da sola da Temptation Island.