Temptation Island, Filippo Bisciglia: niente mascherine e mix di coppie Vip e Nip
Temptation Island, Filippo Bisciglia conferma durante un'intervista: i partecipanti non indosseranno mascherine e le coppie saranno miste
Temptation Island inizierà a breve e Filippo Bisciglia ha voluto rivelare alcuni aspetti di questa nuova edizione. Il conduttore ha detto che i concorrenti non indosseranno mascherine. Poi, ha svelato un’altra novità di quest’anno. Le coppie partecipanti saranno miste, composte sia da Vip che da Nip, persone sconosciute al grande pubblico.
L’edizione del 2020 del Temptation Island con Filippo Bisciglia in veste di presentatore inizierà giovedì 2 luglio. Tutto è pronto e la produzione sta definendo gli ultimi dettagli. Il presentatore ha concesso un’intervista a Fanpage.it in cui ha rivelato alcune delle novità di quest’edizione.
Le coppie partecipanti a Temptation Island 2020
Una di questa riguarda le coppie partecipanti. Il conduttore ha confermato che non indosseranno le mascherine sull’isola. C’e una seconda novità che riguarda le coppie di Temptation Island 2020. Per la prima volta, le coppie saranno miste tra Vip e Nip.
La produzione ha scelto di mescolare coppie di personaggi famosi a coppie di persone comuni, non conosciute nel mondo dello spettacolo. Il motivo? nella sua intervista, Filippo Bisceglia lo rivela:
“È stata una scelta della produzione e la trovo azzeccata. Questa sarà un’edizione di Temptation Island speciale, quindi per la prima volta le coppie vip si mescoleranno con quelle comuni. Per me non cambierà nulla, ma per il pubblico sarà più interessante”.
Le coppie Nip sono: Annamaria e Antonio, Valeria e Ciavy, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro.
Filippo Bisciglia ha confermato i nomi delle 2 coppie di Vip composte da Antonella Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro con il compagno Lorenzo Amoruso.
Alla domanda diretta del giornalista di Fanpage.it. su Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, Giovanna Abate e Sammy Hassan, Filippo Bisciglia ha risposto senza esitare:
“A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano. Giovanna e Sammy, invece, sono fidanzati quindi non posso rispondere”.
Non ci rimane che aspettare il 2 di luglio. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.