Temptation Island: Gemma e Sirius partecipano? Filippo Bisciglia chiarisce
Temptation Island: Filippo Bisciglia da dei chiarimenti sulla partecipazione al programma di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
Per molte coppie il passaggio dal programma televisivo Uomini e Donne a Temptation Island è stato molto breve ma non sarà così però per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Il conduttore del programma Filippo Bisciglia, da dei chiarimenti.
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non parteciperanno al programma. Il conduttore, in un’intervista, ha precisato anche che per partecipare al programma si deve essere una vera coppia. Al momento però Gemma Galgani Nicola Vivarelli non lo sono, la loro è solo una frequentazione.
Le parole di Filippo Bisciglia sono state: “A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano”. Quindi, date le dichiarazioni del conduttore, il caso sembrerebbe essere chiuso. Insomma la dama torinese e il suo cavaliere non parteciperanno a questo viaggio nei sentimenti. Tuttavia Filippo Bisciglia ha fatto delle dichiarazioni interessanti riguardo la trasmissione, rivelando alcuni dati.
Sembrerebbe che in questa edizione vedremo sei coppie protagoniste. Alcuni di loro saranno Vip altri no. Si pensa quindi che vi saranno tre coppie vip e tre “normali”. Ad oggi conosciamo solo due delle coppie del programma che sono state presentate sul sito ufficiale del reality show.
La prima è quella formata da Antonella Elia con il suo fidanzato Pietro Delle Piane e la seconda è formata da Manila Nazzaro e da Lorenzo Amoruso. E naturalmente adesso sul web tutti i fan si stanno sbizzarrendo per capire quale sarà la prossima coppia vip.
Molti sostengono che vedremo vecchi volti di Uomini e Donne. Infatti molti parlano della possibile partecipazione da parte di Giovanna Abate e Sammy Hassan, anche se si sono messi insieme da poco. Anche se su di loro non abbiamo alcuna sicurezza poiché durante l’intervista a Filippo Bisciglia quest’ultimo non è stato molto diretto. Infatti il conduttore non ha né confermato né smentito la presenza della coppia.