Temptation Island, le parole di Tommaso e Valentina dopo il falò di confronto
Il concorrente del reality ha affermato: "Mi aspettavo una sberla in bocca, non ha sparso neanche una lacrima"
Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono una delle coppie più discusse di questa nuova edizione di Temptation Island. Nella seconda puntata del reality c’è stato il falò di confronto tra i due, dopo che Tommaso ha tradito la sua fidanzata con la single Giulia. Dopo il confronto, Valentina ha deciso porre fine alla sua storia d’amore con Tommaso.
La loro avventura nel programma si è conclusa nella seconda puntata del reality con una separazione. La fidanzata di Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti, ha richiesto un falò immediato dopo aver visto le immagini del discusso tradimento del suo fidanzato con la single Giulia.
Dopo il falò di confronto, Tommaso si è espresso riguardo la situazione in un video condiviso poi da Witty TV:
Dopo quello che ha visto doveva piangere, manco una lacrima è caduta. Io ho pianto i primi due giorni come un bambino.
Dunque, stando alle sue parole, Tommaso ha capito di non essere innamorato di Valentina. Il 21enne ha dichiarato, inoltre, di sentirsi libero e non vede l’ora di vivere questa nuova opportunità giunta con la sua partecipazione al reality. Queste sono state le parole del giovane concorrente di Temptation Island a riguardo:
Mi sento liberato. Sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita. Altrimenti non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato realmente innamorato questa cosa non sarebbe mai successa. […] Ho 21 anni. Quei piccoli passi che dovevo fare crescendo nel tempo mi servono. Sono tornato indietro e ora farò quei passi piano piano, senza saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei.
Oltre a ciò, Tommaso ha espresso la sua delusione nei confronti di Valentina, soprattutto per quanto riguarda la sua reazione dopo aver guardato le immagini del tradimento. Valentina, infatti, ha sempre pensato che il suo fidanzato stesse mettendo in atto una ripicca. A riguardo Tommaso ha dichiarato:
Io mi sarei aspettato che fosse stata molto più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca. E invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla. Non ha neanche pensato al fatto che ho baciato Giulia. Io dopo mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina. Mi aspettavo che reagisse in un altro modo. Non ritorno con lei, non mi prendo in giro da solo.
Valentina, invece, non è sembrata sorpresa:
È successo quello che mi aspettavo ovvero il fatto che io mi divertissi in mezzo ad altre persone.