Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso in crisi
Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso saranno protagonisti della prossima puntata del reality, cosa sarà successo?
Durante il video contenente le ultime anticipazioni di “Temptation Island“, abbiamo potuto notare molti particolari interessanti. Pare proprio che la coppia protagonisti della prossima puntate sarà quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.
Durante il video, la cosa che ha lasciato più sconcertati i fan, sono state le parole di Lorenzo Amoruso. Infatti l’uomo si è sfogato riguardo la sua attuale relazione, dopo aver visto un video che lo ha lasciato senza parole.
Lorenzo Amoruso, in preda alla rabbia, ha annunciato: “Per me possiamo chiuderla anche qua, per me puoi andarla a chiamare adesso sinceramente” queste sono le parole dette nel video da Lorenzo Amoruso al conduttore del programma, Filippo Bisciglia. Cosa succederà tra i due? Cosa avrà scatenato l’ira di Lorenzo Amoruso? Manila Nazzaro ha fatto qualche passo falso?
Molti accusano l’uomo di essere esagerato e di dare troppo peso alle azioni della sua fidanzata, esasperando la situazione. Inoltre nelle anticipazioni viene anche mostrata Manila Nazzaro con una espressione esterrefatta, arrivando quasi alle lacrime. Cosa sarà successo? Cosa ha visto fare dal suo compagno? Alcuni pensano si tratti di una certa complicità tra Lorenzo e una della tentatrici.
Ad altri invece sembra molto strano che possa succedere una cosa del genere dato io comportamento sobrio del fiorentino durante il suo viaggio nel sentimenti. La maggior parte dei telespettatori si augura che i due escano dal programma insieme, dato che è la coppia più amata di questa edizione.
Tuttavia nulla è certo, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso usciranno insieme? Ci sono molte domande che adesso frullano nella testa dei telespettatori e dei loro fan ma per il momento ancora non abbiamo nessuna risposta. Non ci resta che aspettare le prossime puntate e scoprire come andrà a finire e se i due riusciranno a schiarirsi le idee riguardo la loro relazione.