Temptation Island: Sofia e Alessandro si sono lasciati
Dopo l'addio insieme dal programma, un mese dopo Sofia e Alessandro di Temptation Island si sono lasciati
Nessun lieto fine dopo Temptation Island per Sofia Calesso e Alessandro Medici. A svelarne i motivi della rottura dopo il falò di confronto sono stati proprio i diretti interessati.
Durante l’ultima puntata del programma che ha svelato un mese dopo l’avventura nel mondo delle tentazioni cosa fosse accaduto, al falò con Filippo Bisciglia si è presentato solo Alessandro inaspettatamente.
Alessandro ha confessato che dopo la fine del programma ha rivisto in televisione il loro percorso ed è rimasto molto deluso. Dopo alcune giornate trascorse in tranquillità con la fidanzata, l’uomo non è riuscito a superare e a non ripensare quanto accaduto nella villa.
Temptation Island: Alessandro confessa a Filippo i motivi della rottura
“Alla base di un rapporto deve esserci rispetto. Quando piangevo e stavo male non sono andato ad abbracciare una delle ragazze, ho abbracciato Lorenzo. Mi ha detto che l’ho massacrata mentalmente, che la trascuravo o che la cerco perché non ho alternative oppure perchè non sono capace a stare solo. Ma una persona che ti ama può mai dire certe cose? Non voglio più permettere a nessuno di farmi piangere” – ha confessato a Filippo.
Stando a quanto detto da Sofia, dopo alcuni giorni tranquilli e sereni, il tutto è arrivato come un fulmine e ciel sereno: “Sto raccogliendo i cocci del mio cuore, per me è stato massacrante. Appena tornati ha deciso di chiudere la storia. Lui è diviso tra l’amore per me e la sua famiglia. E poi ha risentito la single Beatrice. Il nostro problema è la sua famiglia. Oggi credevo di essere al suo fianco”– ha detto una Sofia quasi in lacrime.
Secondo le ultime indiscrezioni a spingere per la fine della storia pare sia stata la famiglia di Alessandro fortemente delusi dal comportamento tenuto dalla fidanzata Sofia a Temptation Island. Lei ha chiesto più volte scuse per quanto accaduto nel programma ma evidentemente non è bastato a risolvere la situazione.