Temptation Island VIP 2019: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio probabili concorrenti
Francesca De André e Gennaro Lillio potrebbero essere i primi concorrenti di Temptation Island VIP 2019, ad alimentare i rumors è stata proprio la gieffina
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio concorrenti a Temptation Island VIP 2019? Nulla di certo, ma tutto probabile. Ad alimentare i sospetti della partecipazione della coppia nata al Grande Fratello 16 è stata proprio una risposta della donna ad un Direct di Instagram. Francesca De Andrè alla domanda diretta: “parteciperete a Temptation Island VIP 2019?” risponde così: “Vi lascio con la suspence”
Nonostante siano ora in corso le riprese di Temptation Island 2019, il pubblico già freme di sapere chi saranno i concorrenti della versione VIP dello stesso reality. Tra i possibili concorrenti potremmo vedere di nuovo la coppia più vociferata del Grande Fratello 16.
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno tutte le carte in regola per partecipare al reality, e se ancora non c’è nulla di certo, Francesca De Andrè non ha di certo smentito i rumors di questi giorni.
Alcuni haters già si sono lasciati andare a commenti di cattivo gusto, Francesca De Andrè non è stata una delle concorrenti più amate del reality appena terminato e in molti vorrebbero non rivederla ad un altro programma TV.
Gennaro Lillio, tra i due, è sicuramente il più amato e sembra aver intenzione di viversi la relazione appena nata con Francesca De Andrè lontano dai riflettori, almeno per un po’.
In questi ultimi giorni le voci sulle possibile coppie di Temptation Island VIP 2019 sono tante. Tra le coppie più chiacchierate che potrebbero partecipare al reality che, ricordiamo, andrà in onda a settembre ci sono:
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, Alex Belli e Delia Duran, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Chando Erik Luna e Manila GOrio, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez.
Il reality quest’anno sarà probabilmente condotto da Ilary Blasi, Simona Ventura, conduttrice passata ha deciso infatti di tornare in RAI.