Temptation Island Vip 2019: Pago e Serena Enardu non escono insieme dal programma
Temptation Island Vip 2019: Pago e Serena entrano come coppia e escono separati. Il falò è stato spento dalle lacrime
Temptation Island Vip 2019 porta grandi novità: Pago e Serena Enardu entrano come coppia ma non escono insieme dal programma. Quei problemi che sembravano quasi risolvibili, sono diventati montagne insormontabili: la rottura è ormai definitiva e il falò si conclude con i due che prendono due strade diverse.
Anche questa volta il programma di Alessia Marcuzzi ci riserva dei colpi di scena molto duri: Pago e Serena, entrati nel programma per mettere alla prova il loro amore e per provare a risolvere problemi emersi da tempo che indebolivano il loro rapporto, hanno trovato una risposta. O almeno, sembra che la decisione sia stata presa da Serena. Vediamo com’è andata.
Serena è stata la prima dei due ad aver messo le mani avanti fin da subito: le sue incertezze, i suoi dubbi, forse presi un po’ sotto gamba prima della tv, erano in realtà forti a tal punto da portarla a scegliere di troncare.
Cos’ha fatto Temptation per spingerla a tanto? Forse l’incontro con il single Alessandro ha influito in modo determinante? O forse invece le sue perplessità erano talmente fondate che sarebbero comunque sfociate nella rottura?
Il punto è questo: Pago, nonostante le varie tentazioni, non ha mai ceduto a nessuna ragazza single, ancora innamorato perso della sua ragazza Serena. Anzi, dopo aver visto qualche video che ritraeva Serena in momenti di intimità con il single Alessandro, si è sentito davvero tradito, colpito dritto al cuore, pur sempre consapevole, però, con profonda tristezza, del fatto che la loro storia sarebbe sicuramente finita.
Serena, con altrettante lacrime, benché consapevole di tutto l’amore che Pago ancora prova per lei, nonostante il senso di colpa e l’affetto provato per un uomo che ha amato profondamente, rimane comunque stabile e decisa della sua scelta: i dubbi che aveva prima di entrare nel programma non sono stati eliminati, anzi si sono in qualche modo ‘rafforzati’.
Serena non è assolutamente intenzionata a tornare indietro: tutto quello che vuole ora è avere i suoi spazi e la possibilità di capire cosa la fa stare bene, cosa la fa essere felice in questo momento così particolare della sua vita. E in tutto questo, Alessandro? Bhè, dopo aver avuto la certezza che la ragazze era davvero sicura di lasciar andare Pago, si è dichiarato ufficialmente, dicendole di voler davvero far parte della sua vita, anche al di fuori del programma.
Come se la caveranno i due? Saranno davvero felici insieme? Come reagirà Pago? Si riprenderà presto? Il ritorno alla realtà quotidiana lontana dalla telecamere saprà darci le dovute risposte.