Temptation Island: “Volano sberle” Antonella Elia si scaglia contro Pietro delle Piane
Temptation Island, Antonella Elia si scaglia contro Pietro Delle Piane, al falò di confronto volano sberle
Temptation Island, un vero colpo di scena Antonella Elia perde la ragione al falò di confronto e si scaglia contro il suo fidanzato Pietro Delle Piane fino ad arrivare alle mani. Temptation Island il programma che mette alla prova i sentimenti, è iniziato appena la scorsa settimana, ma le anticipazioni rivelano già molto scottanti colpi di scena per la prossima settimana.
Al centro delle discussioni c’è la coppia vip formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Pare infatti che per i due ci sarà subito il falò di confronto finale. I due hanno iniziato il loro percorso nella totale sicurezza dei loro reciproci sentimenti. Ma già durante la prima settimana, le cose sembrano essere cambiate radicalmente.
Antonella è stata costretta a chiedere il confronto finale in anticipo. Le indiscrezioni fatte circolare da Amedeo Venza parlano di un falò ai limiti della civiltà.
Su Instagram, infatti, l’influencer, parla di una discussione molto animata e a tratti violenta. L’ex soubrette di Mike Bongiorno sembra aver addirittura alzato le mani sul fidanzato Pietro, in preda ad una rabbia cieca. Ma a cosa è dovuto tutto questo risentimento?
È lo stesso Venza a dare qualche dettaglio in più, spiegando che, la Elia, avrebbe perso le staffe vedendo alcuni atteggiamenti particolarmente intimi tra Pietro e alcune delle tentatrici. Poi spiega che, nonostante il falò ci sia già stato, avremo modo di vederlo solo verso le ultime puntate. Ecco le esatte parole di Venza: “Volano sberle, il falò lo vedremo verso l’ultima puntata. Lei avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio.
Alla fine dell’accesissima discussione la domanda finale posta da Filippo Bisciglia ad Antonella Elia è stata la seguente: ‘Vuoi uscire insieme a Pietro Delle Piane?’ Cosa avrà risposto? Lo scopriremo solo vivendo…”. Ma cosa avrà fatto Pietro per meritarsi tutta questa rabbia da parte della sua amata?
La coppia riuscirà a superare questa difficoltà o i loro sentimenti non riusciranno a superare gli ostacoli di Temptation Island? Sicuramente lo scopriremo presto, intanto non ci resta che aspettare che Filippo Bisciglia dia il via alla prossima puntata.