Teresa Langella e le strazianti parole in tribunale: “Mi ha molestata utilizzando il suo ruolo”
Teresa Langella e il tragico vissuto del suo passato, ecco il racconto struggente sui social
Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia da parte di Teresa Langella che ha lasciato tutto il mondo del web senza parole. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente rotto il silenzio ed ha confessato in tribunale una molestia subita. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Teresa Langella ha deciso di fare i conti con il suo passato portando alla luce un trauma che si teneva dentro da troppo tempo. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram di essere stata molestata da un medico chirurgo. Un segreto che lei sessa cercava di seppellire invano:
La soluzione è stata gridare basta
Teresa Langella si è lasciata andare ad una lunga confessione attraverso il suo profilo Instagram riguardo a una vicenda del suo passato che l’ha segnata per sempre. Un medico chirurgo ha molestato la donna e quest’ultima ha finalmente avuto il coraggio di denunciare il triste accaduto.
La fidanzata di Andrea Dal Corso ha deciso di condividere un momento così delicato con tutti i suoi fan i quali si sono uniti al suo dolore. Queste sono state alcune delle sue struggenti parole:
Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più. Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro.
Teresa Langella: un esempio di coraggio per tante donne
Raccontando la sua sofferenza, la speaker radiofonica ha voluto lanciare un forte messaggio per tutte quelle donne che si sono trovate nella sua stessa situazione. Infatti, lei stessa ha deciso rendere pubblica la sua brutta esperienza affinché altre donne con il suo stesso vissuto possano reagire ed andare avanti.
Senza alcuna ombra di dubbio, sotto al suo post numerosi sono i commenti da parte di tutti i suoi fan i quali le hanno mostrato sostegno e conforto. A darle tanto supporto c’è soprattutto Andrea Dal Corso il quale ha condiviso il post della sua fidanzata:
Sei la più coraggiosa perché non hai avuto timore di uscire allo scoperto. Sei la più dignitosa, perché hai preferito farlo qui sui social anziché vedere lo scopo in TV. Sei una donna a testa alta e sei un esempio da seguire. Ti amo