Terrore per Rosa Perrotta e Pietro: corsa in ospedale per il piccolo Dodo

Paura immane per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: corsa in ospedale per il piccolo Dodo, sette ore in osservazione

Una corsa folle in ospedale per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, da poco tornati insieme dopo una lunga crisi. I neo genitori hanno portato il piccolo Dodo, poco più di un anno, all’ospedale pediatrico di Milano.

Rosa Perrotta

A spiegare cos’è successo è stata proprio l’ex tronista in persona. Rosa Perrotta, una volta passata la paura, ha registrato delle storie e ha spiegato ai suoi follower l’assenza giornaliera.

L’incidente è avvenuto questa mattina, al parco. Il piccolo, come spesso accade ai bambini, è caduto di testa e gli si è formato un grosso ematoma.

Pietro Tartaglione

Ora sono tranquilla ed è tutto ok. Siamo all’ospedale pediatrico perché stamattina Dodo correndo al parco è scivolato. Ha battuto la testa e gli è venuto un bozzo, una cosa mostruosa. 

La mamma ci ha messo qualche secondo a capire quale fosse il motivo del pianto così disperato. Tolto il cappellino però, ha capito e vista la gravità della situazione è corsa in ospedale con il suo compagno.

“Piangeva come un disperato, ma io non ho capito perché aveva il cappello. Sono terrorizzata“. Fortunatamente, il peggio è passato e i medici sono riusciti a tranquillizzare i genitori, ma non prima di qualche ora.

dodo

Ha fatto tutti gli accertamenti del caso, siamo stati due ore in osservazione e ora stiamo tornando a casa. Per fortuna è stato solo un grosso spavento. 

Anche Pietro Tartaglione ha dedicato delle Instagram Stories al piccolo e anche lui ha specificato che si è trattato solo di un grosso spavento. Il piccolo Dodo sta bene e dorme beato tenendo la manina al suo papà.