“Ti ho amato immensamente…” Gravissimo lutto per Gianluca Vacchi: lo straziante addio spezza il cuore

Gianluca Vacchi il lutto: ecco le parole spese in suo ricordo

Solamente chi ha la fortuna di avere un cane può capire il grande dolore che si prova quando questo viene a mancare. In queste parole si sta riconoscendo il ricco imprenditore Gianluca Vacchi che purtroppo ha dovuto dire addio al suo grande amico a quattro zampe Gordo.

Gianluca Vacchi annuncia la perdita del suo cane
Gianluca e Gordo

Ecco cosa sappiamo su questo doloroso addio.

Gianluca Vacchi perde il suo amato Gordo

Avere un cane significa prendersi cura di una vita pura e indifesa pronta a concedere ogni sorta di gioia a chi decide di aiutarla. Si tratta anche di un atto di grande responsabilità, in quanto prendersi cura di un animale significa assumersi un impegno per moltissimo tempo.

Gordo, il cane di Gianluca Vacchi è venuto a mancare
Gordo

Purtroppo però non sono solamente le gioie a caratterizzare questo periodo, ma anche il dolore quando giunge il momento di separarci dal nostro tenero amico peloso. Questo è quello che nelle scorse ore Gianluca Vacchi e la compagna Sharon Fonseca hanno provato e che molto probabilmente lascerà un grande vuoto nel loro cuore per gli anni a venire.

I due hanno infatti annunciato di aver perso il cane di famiglia, il loro adorato Gordo, il labrador che ha regalato loro moltissime soddisfazioni. L’imprenditore aveva un legame bellissimo con il suo cagnolino e proprio per questo ha accusato tantissimo il colpo.

Il triste annuncio di Gianluca

Sicuramente nessuno prenderà mai il posto di Gordo nel cuore di Gianluca e proprio per questa ragione l’imprenditore ha deciso di dedicargli un commovente messaggio che ha toccato la sensibilità di tutti i suoi fan.

Nella notte tra lunedì e martedì il nostro amato figlio Gordo ci ha lasciati per diventare l’angelo che è sempre stato nella sua vita. Da quando la mia amata Sharon lo ha portato nella mia vita e ho avuto l’opportunità di diventare suo padre, perché è stato il mio primo figlio, ho capito che essere genitori è un’opportunità che Dio ci dà per conoscere una forma di amore superiore e Gordo mi ha insegnato il senso profondo dell’amore incondizionato, unico e vero. Sei stato un figlio per me, il primo. Ti ho amato immensamente, hai riempito ogni secondo della mia vita con il tuo amore. Grazie per tutte le volte che mi hai rassicurato e grazie per essere il tuo supporto emotivo, interlocutore della mia anima. Ti cercherò sempre in ogni respiro.
Il grande amore di Gianluca Vacchi per Gordo
Gianluca e Gordo

Da queste parole si evince il forte sentimento che l’uomo provava nei confronti di una vita che, anche se per poco tempo, ha saputo donargli tantissima felicità. Accettare questa perdita è davvero molto difficile, in quanto solamente chi ama gli animali sa quanto sia doloroso dover dire loro addio per sempre.