Tina Cipollari: “A Uomini e Donne nato tutto per scherzo”

Tina Cipollari confessa che l'esperienza a Uomini e Donne non era nei piani

Senza voler nulla togliere a corteggiatori e tronisti, tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne c’è anche l’opinionista Tina Cipollari. Ormai la vamp più famosa d’Italia è uno dei simboli del people show di Maria De Filippi, capace di dividere l’opinione pubblica nel corso degli anni. Difatti, c’è chi la ama e chi la odia, ma lei continua comunque a richiamare interesse.

Tina Cipollari: l’approdo a Uomini e Donne

Dunque, come ha intrapreso la sua avventura nel programma di Canale 5? Lo ha raccontato lei stessa, raggiunta dai microfoni di Leggo. In realtà, è nato tutto per scherzo – ha svelato la verace pugliese -, è stata lei a contattarli.

Il ripensamento della sorella

All’epoca aveva chiamato la redazione per conto della sorella, interessata ad un tronista. Mentre parlava con un membro della squadra di lavoro, la sorella ha avuto un ripensamento, in quanto si vergognava. Così le hanno proposto di presentarsi lei al provino.

https://www.youtube.com/watch?v=Co_MTeeOhMA&ab_channel=V%C4%83nChi%E1%BA%BFn%C4%90z

Tina Cipollari ha poi spiegato di essersi buttata. Era un personaggio anomalo, colei che alle tre del pomeriggio arrivava in studio in guanti lunghi e abito da sera. Si distingueva completamente dalle altre.

Il rapporto con Kikò Nalli

Poi Tina è diventata tronista e ha lì conosciuto il suo ex marito, Kikò Nalli. Nonostante la separazione e il divorzio, i due sono rimasti in buoni rapporti. Sono molto affiatati, ha commentato la nota opinionista di U&D. Hanno avuto una rottura traumatica fatta di tradimenti, semplicemente era finito l’amore.

Tina Cipollari detesta Gemma Galgani

In chiusura, la Cipollari ha attaccato l’acerrima rivale, Gemma Galgani. A chi le ha chiesto quanto ci sia di vero nei loro litigi, la donna ha risposto che tra loro è tutto vero.

https://www.facebook.com/Tinacipollariit/videos/620146981879888/

La detesta. Innanzitutto, la trova finta, costruita, da quando parla a come si muove. Prima di aprire bocca dovrebbe secondo lei riflettere e pensarci bene, il suo modo di fare sarebbe esclusivamente una messinscena.