Tina Cipollari confessa i suoi errori da mamma
Tina Cipollari confessa i suoi errori da mamma e rivela la sua gelosia
Tina Cipollari è sempre stata una donna e una mamma molto attenta. L’opinionista riconosce però di aver commesso qualche errore nel passato. Da quando il programma ha preso la sua solita pausa estiva, la Cipollari si è dedicata anima e corpo ai suoi figli.
È giunta anche al termine la storia d’amore con Vincenzo Ferrara, nonostante l’opinionista si diceva pronta al fatidico si, per il suo secondo matrimonio. Le nozze dovevano svolgersi nelle prime giornate di primavera di quest’anno.
Oggi però Tina Cipollari ci parla della sua vita privata e, il rapporto con i suoi figli. Per sua stessa ammissione, si definisce una mamma possessiva. La vamp confessa di aver commesso, nel passato, con i suoi figli, alcuni sbagli. Ma quali sono stati questi errori?
Oggi che il programma è in ferie e la sua storia d’amore è terminata la Cipollari si concede un po’ di meritato relax. Dalle storie di Instagram la si può vedere in vacanza e spensierata come non mai. Tanti sono stati i cambiamenti che Tina ha affrontato in quest’ultimo periodo.
Dall’aspetto fisico, con la perdita di peso, fino ai cambiamenti nella sua vita privata. L’opinionista rimane però una mamma molto presente possessiva e sempre molto attenta con i figli.
In particolar modo con Mattias Nalli, che nell’ultimo periodo si è gettato nel mondo della musica tramite un canale YouTube. Ma mamma Tina, fa sempre da supervisore, non solo per la sua possessività ma ci svela anche di essere molto gelosa dei suoi pargoli. Mattias rivela al settimanale ‘Adesso’ di aver voglia di libertà e di non voler in nessun modo l’intromissione dei suoi genitori.
Il ragazzo dice:
“La musica è sempre stata una mia grande passione. Mi piacerebbe arrivare al cuore delle persone, per portare messaggi positivi”.
Tina Cipollari in un’intervista ha parlato del suo ruolo da genitore e la fatica che comporta la responsabilità e la paura di commettere errori. Le sue parole sono state:
“Sono stata molto apprensiva quando erano piccoli. Oggi ho imparato ad esserlo meno. Quando è nato il primogenito, per me era tutto nuovo. Non sapevo come fare e probabilmente ho commesso qualche errore”.
Insomma errori più che giustificati. Piccoli inciampi che fa solo una mamma che dedica tempo e passione ai suoi figli. La paura di sbagliare comporta delle grandi responsabilità.