Tina Cipollari da vamp a contadina. La foto inedita
Tina Cipollari mostra un lato inedito di sé, si spoglia dei suoi vestiti scintillanti, per vestire le parti della contadina
La storica opinionista di UeD Tina Cipollari riesce sempre a stupire i suoi fans con incredibili novità. Il volto del dating show di Maria De Filippi, mostra una foto inedita che la ritrae in vesti del tutto insolite, rispetto a come siamo abituati a vederla: Tina si trova in aperta campagna.
L’opinionista si è sempre presentata al pubblico come una Vamp, attenta e alla moda. Indiscutibile la sua eleganza nei suoi abiti scintillanti. Ma il bello di Tina sta proprio nella sua versatilità e poliedricità. Non dimentica né disdegna le sue origini campagnole e mostra ai suoi fans una versione Vamp contadina, che decisamente non è niente male.
Nelle vesti della perfetta campagnola, al timone di un trattore, si da da fare nella raccolta delle olive, circondata dal verde vivo degli alberi e dai vigneti. Lasciati negli armadi vestiti di paillettes e scarpe con tacco a spillo, la Cipollari questa volta ha optato per una tuta con giacca da lavoro e scarpe da tennis, per mettersi all’opera. L’opinionista dedica questa giornata alla faticosissima raccolta delle olive in quel di Viterbo.
Sul capo una bandana per tenere a bada i suoi biondi boccoli e, nelle mani, un bastone di cui si è munita per far cadere i frutti dall’albero. Ma non solo: getta il raccolto su un rimorchio trainato da un trattore guidato da lei. Una giornata che, dal viso sorridente della donna, pare sia stata molto produttiva e soddisfacente. In fin dei conti, che la Tina Cipollari fosse una guerriera con grinta da vendere, era chiaro a tutti.
Anche all’interno degli studi di UeD, la Vamp non si tirata mai indietro quando c’è stato da affrontare una battaglia o una controversia. La forza e la schiettezza del suo carattere, sono sempre stati tratti che l’hanno contraddistinta e fatta amare dal pubblico. A quanto pare, la sua tenacia, non viene meno neanche quando bisogna sporcarsi le mani.