Tina Cipollari dimagrita. Ecco quanti kg ha perso con la dieta
Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne, è dimagrita dopo 5 settimane di dieta; ecco quanti kg ha perso
Tina Cipollari ha deciso di fare sul serio: la bionda opinionista di Uomini e Donne aveva scoperto di essere un po’ troppo “in carne” e aveva deciso di dimagrire. Ovviamente, una sfida non è una sfida se non viene fatta davanti a dei testimoni: in questo caso lo studio di Uomini e Donne. Ecco quanti kg è riuscita a perdere Tina fino ad adesso seguendo la sua nuova dieta.
Tina Cipollari ha deciso di rimettersi in forma. La sfida consiste nel perdere 20 in 6 mesi e, anche se in molti erano abbastanza sicuri del suo fallimento, la bionda opinionista di Uomini e Donna ha dimostrato di essere abbastanza motivata a dimagrire.
Scoprire di avere 84 kg è stato un duro colpo per Tina Cipollari e scoprirlo in diretta televisiva è ancora più difficile da digerire. Ma Tina Cipollari è sicura di farcela e sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per raggiungere il suo obiettivo.
A tre settimane dall’inizio della dieta Tina Cipollari aveva già perso 3 kg e si era dichiarata contenta del risultato. Ma all’ultima pesata, durante il programma Uomini e Donne del 28 ottobre, l’opinionista ha spiazzato la platea: 8 kg in 5 settimane. La bilancia ha indicato 76 kg e ha azzittito tutti quelli che la prendevano in giro. Ovviamente, come sempre, non ha risparmiato la frecciatina a Gemma.
Ma come ha fatto? Come aveva già raccontato in precedenza, Tina Cipollari sta seguendo una dieta equilibrata. L’unico neo della dieta è l’assenza della pasta ma Tina Cipollari dice di essere comunque molto soddisfata, di sentirsi più leggera e di stare meglio.
“La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro. Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”, ha concluso la bionda opinionista, parando della sua dieta.