Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista
Tina Cipollari chi è? Età, vita privata e carriera della famosa opinionista di Uomini e donne di Maria De Filippi
Tina Cipollari, chi è costei? Qual è la sua età? Cosa sappiamo della sua vita privata? Della carriera quasi tutto. O meglio, la conosciamo da quando è entrata alla corte di Maria De Filippi come opinionista di Uomini e donne. Andiamo a scoprire tutto di lei, dai figli ai fidanzati/mariti!
Tina Cipollari, il cui vero nome è Maria Concetta Cipollari, è nata a Viterbo il 14 novembre del 1965. È un famosissimo personaggio televisivo italiano, che però praticamente si è fatta conoscere ed è cresciuta in un solo programma tv.
La sua carriera comincia a decollare nel 2000 quando è corteggiatrice di Uomini e donne di Maria De Filippi.
Poi diventa tronista del programma di Canale 5 e subito si fa notare per il suo stile vamp (capelli biondi, che non aveva da giovane come mostra una foto di repertorio, vestiti scintillanti e boa colorati).
Grazie alla sua fama, Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, la vuole anche a Buona Domenica. Però rimarrà per sempre nel cast di Uomini e donne come opinionista.
Lo sapete che è passata anche in Rai? Ha lavorato con Antonella Clerici nel reality show Il Ristorante, arrivando seconda. Spesso ospite di Domenica In e La vita in Diretta, parteciperà in seguito a Pechino Express insieme a Simone Di Matteo. Ed è pure arrivata in finale, ottenendo però solo il quarto posto per il suo team, quello degli #spostati.
Nel 2008 è tornata stabilmente a Mediaset, comparendo in molti programmi. Anche nel Maurizio Costanzo Show e nel 2016 in Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura.
Per quello che riguarda la vita privata, nel 2002 Tina Cipollari conosce Kikò (nome d’arte di Chicco Nalli), parrucchiere. I due si sposano il 12 magio 2005 e hanno avuto tre figli maschi: Mattias (2003), Francesco (2006) e Gianluca (2007). I due si separano nel 2018.
Oggi Tina Cipollari è felice accanto al fidanzato Vincenzo Ferrara.