Tina Cipollari, il fidanzato Vincenzo Ferrara fa 50 anni: gli auguri per il compleanno del suo amore
Tina Cipollari dedica un post al fidanzato Vincenzo Ferrara che fa 50 anni, con degli auguri per il compleanno di quello che lei definisce il suo amore
Tina Cipollari dedica al fidanzato Vincenzo Ferrare, che compie 50 anni, un messaggio davvero molto dolce, con degli auguri per il compleanno del suo amore che sono molto teneri. L’opinionista di Uomini e donne e l’imprenditore di Firenze celebrano insieme questo giorno importantissimo con un white party organizzato in una villa fiorentina.
Per festeggiare mezzo secolo, la coppia ha deciso di organizzare un party in bianco a Villa Vittoria Firenze. Una festa che ha visto la partecipazione di amici e parenti stretti, che hanno voluto condividere con loro questo giorno così importante. Niente paparazzi infiltrati, perché ci hanno pensato i diretti interessati a postare sui social network i momenti più teneri, dolci e importanti di questa festa.
Tina Cipollari, che conosciamo bene per i suoi commenti sempre accesi a Uomini e donne, quando si tratta di vita privata è molto più riservata. Ma questa volta ha voluto fare una dedica speciale al suo amore, spiegando di aver invitato quegli amici che per lei sono come una seconda famiglia.
Le foto dimostrano che la relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sta andando a gonfie vele. E pensare che tutto è nato in sordina, dopo che il volto noto di Uomini e donne ha annunciato la separazione da Kikò Nalli. E da qualche tempo i due non si nascondono più e sono usciti alla luce del sole anche sui social. Con l’ex sembra tutto a posto ormai, anche perché cercano di mantenere la relazione stabile per il bene dei loro figli.
Maria Concetta Cipollari, per tutti Tina Cipollari, ha infatti tre figli dal parrucchiere Chicco Nalli, detto Kikò.