Tina Cipollari nuovo ruolo all’interno di Uomini e Donne
L'opinionista Tina Cipollari nella nuova stagione di Uomini e Donne cambia ruolo
In questi giorni nuovi pettegolezzi riguardo Tina Cipollari e la nuova edizione di ‘Uomini e Donne’, uno dei programmi televisivi più seguiti e amati di questo periodo. Alcune indiscrezioni rivelano che l’opinionista non rivestirà più il ruolo di opinionista. È la verità? Tina Cipollari abbandonerà il programma o avrà un nuovo ruolo?
In questo periodo l’opinionista è al centro dei riflettori sia per la notizia shock riguardo il suo ruolo a ‘Uomini e Donne’, sia per la sua possibile rottura con il compagna Vincenzo Ferrara.
L’opinionista è sempre riuscita, durante il corso del programma, a far divertire il pubblico. Tutto ciò grazie al suo carattere forte e alla sua grande personalità. La donne con i suoi teatrini e con i suo litigi ha entusiasmato il pubblico.
La ricordiamo bene come rivale di Gemma Galgani, la dama torinese, con la quale si scontrava di continuo a causa della sua schiettezza. Di questi tempi, l’allerta Covid-19, oltre che causare migliaia di vittime innocenti e danni alla salute, ha anche causato un distanziamento sociale inevitabile.
Ciò ha messo in crisi famiglie e coppie che per un lungo periodo sono dovuti rimanere distanti. Molte coppie, proprio a causa del Covid-19, si sono separate e tra queste anche quella composta da Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Non si sa ancora se sia una cosa definitiva o una pausa derivata dal periodo di lockdown.
Il nuovo ruolo di Tina Cipollari
Ciò ha cambiato le carte in tavola portando la produzione di ‘Uomini e Donne’ a rivalutare il ruolo di Tina Cipollari. Lo staff di Maria De Filippi chiede infatti: ” Vuoi conquistare Tina? Iscriviti al programma ricordandoti di mettere il nome della Tronista nella domanda”.
Sembra proprio che Tina Cipollari rivestirà il suolo di tronista in questa nuova edizione del programma. Riuscirà a trovare la persona giusta per lei? Lo vedremo nella nuova edizione di ‘Uomini e Donne’.