Tina Cipollari racconta la sua quarantena lontana dal fidanzato Vincenzo
Tina Cipollari racconta la sua quarantena in casa con i suoi figli e la sofferenza per la lontananza dal suo fidanzato Vincenzo
Tina Cipollari non sembra soffrire tanto questa quarantena, vitalità che espone a Uomini e Donne. L’opinionista non sta vivendo di certo sola questa quarantena, con lei ci sono anche i suoi tre figli, avuti dall’ex marito Kiko.
Anche se, per Tina Cipollari, si sta rivelando particolarmente pesante la separazione forzata dal suo compagno Vincenzo, noto ristoratore, rimasto a Firenze. Ma l’opinionista rivela che i momenti di sconforto arrivano la notte.Durante il giorno le è più facile non pensare, la distraggono i suoi mille impegni, tra la trasmissione e il prendersi cura dei suoi ragazzi. Gli impegni sono tanti e le permettono di fa trascorrere le giornate velocemente.
Tina Cipollari, nell’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, afferma: “Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti” l’opinionista continua “E devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”.
Ma, la notte quando i suoi bambini sono andati a dormire, Tina Cipollari rimane sola e immersa nei suoi pensieri: “Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi”.
L’opinionista di Maria De Filippi ammette che: “Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto”. Tina Cipollari non riesce a fare i conti con la mancanza di libertà che questa quarantena le sta dando e dice: “Libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli“.
Con Vincenzo la situazione risulta molto difficile. La lontananza sta rendendo la cosa insopportabile e in confidenza dice: “Ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche video-chiamata”, aggiunge Tina, “Ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”.