Tina Cipollari va in vacanza e sfoggia l’abito bianco
Tina Cipollari in vacanza in abito bianco e bandana a fiori, l'opinionista è sempre molto elegante
Tina Cipollari finalmente in vacanza, si presenta come suo solito, eccentrica e elegante come non mai. La donna è stata la protagonista indiscussa di quest’anno, nel programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
Ma l’opinionista quest’estate è stata anche al centro delle cronache rosa, per via della sua situazione sentimentale. Infatti Tina Cipollari ha da poco messo fine alla relazione con Vincenzo Ferrara.
I due erano a un passo dal matrimonio ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Tanto da prendere una decisione definitiva, quella di separarsi.
Indiscrezioni parlavano anche di un riavvicinamento dell’opinionista al suo ex marito Kikò Nalli. Ma il pettegolezzo è stato presto smentito da entrambi i diretti interessati. Nessun riavvicinamento tra gli ex coniugi. Insomma un anno da poco iniziato, ma già ben pieno di colpi di scena. Un bel po’ di cosa da dover smaltire per l’opinionista.
La pandemia dettata dal Covid-19, la fine della sua relazione con Vincenzo Ferrara e il gossip che non da tregua. Ecco che arrivano così per lei le tanto attese e meritate vacanze, per scaricare un po’ lo stress accumulato. Tina Cipollari anche qui non passa di certo inosservata.
Il suo outfit è sempre molto alla moda e sgargiante. Una donna icona di eleganza. L’opinionista al mare sceglie un abito bianco, con una particolare bandana a fiori sul capo.
Alle sue spalle un panorama mozzafiato dove il mare fa da cornice. Insomma Tina aveva bisogno di relax e pare proprio lo abbia trovato, la foto la ritrae sorridente e finalmente spensierata.
Tina Cipollari ci sarà quest’anno a Uomini e Donne?
Tante novità ci aspettano per questa nuova edizione di Uomini e Donne. Anche in questo caso molte sono state le indiscrezioni su un’eventuale ritiro dalle scene dell’opinionista. Notizia non ancora accertata. Noi speriamo che la Cipollari sia presente in studio da settembre. La nostra amata Vamp, con le sue diatribe con la solita dama Gemma Galgani.