“Tira aria di crisi” Clamorosa indiscrezione sulla coppia Vip convolata a nozze solo qualche mese fa, lui pizzicato insieme alla bellissima della tv
Alcuni scatti pubblicati dal settimanale Gente ritraggono l'incontro notturno tra Loris Karius e Michelle Hunziker fuori al ristorante Cipriani
Sono recenti alcune foto scattate dal settimanale Gente che ritraggono il marito di Diletta Leotta, il calciatore tedesco Loris Karius, in compagnia della nota conduttrice e showgirl Michelle Hunziker.
Il bel calciatore tedesco appare sempre felice di farsi circondare da bellissime donne bionde. Non a caso, si sarebbe innamorato della sua neo-moglie, Diletta Leotta, dopo averla incontrata una volta a Parigi. E adesso, a confermare tale debolezza, sono apparsi anche gli scatti fotografici pubblicati dal settimanale Gente che lo ritraggono in compagnia della biondissima Michelle Hunziker. I due appaiono in perfetta sintonia tra loro, alle prese con i mille sorrisi, baci ed abbracci scambiati vicendevolmente.
L’incontro notturno fra Loris Karius e Michelle Hunziker
Le foto esclusive pubblicate dal settimanale Gente hanno immortalato il marito di Diletta Leotta, Loris Karius, in un incontro notturno con la conduttrice Michelle Hunziker dinanzi il noto ristorante Cipriani. A tal riguardo, la giornalista Roberta Spadotto ha lanciato messaggi subliminali anche piuttosto diretti attraverso le seguenti parole:
“Loris Karius lancia uno sguardo ammirato, incuriosito, sornione, in una parola, seducente…”
Dunque, la domanda che nasce spontanea è fondamentalmente questa: “Ma cosa ci fanno l’aitante portiere tedesco e la conduttrice nella notte milanese di fine estate?”.
L’incontro fra i due volti noti è avvenuto dinanzi un ristorante in compagnia dei rispettivi amici. Un incontro ricco di sguardi incrociati, chiacchiere divertenti, il tutto contornato da tanti reciproci sorrisi. Quello che stupisce, però, è constatare che l’ex portiere del Newcastle quando si accorge della presenza del fotografo del settimanale diretto da Umberto Brindani all’improvviso decida di allontanarsi dalla Hunziker.
Dov’è Diletta Leotta?
La moglie di Loris Karius, Diletta Leotta, era impegnata come inviata a bordo campo per Dazn a Torino per Juventus-Roma.
In realtà, una vera e propria scandalosa indiscrezione si evincerebbe fra le righe del settimanale Gente. Ovvero, quella che avvalorerebbe l’esistenza di una già possibile crisi fra i due neo-sposi:
“Loris e Diletta, che si sono detti ‘sì’ il 22 giugno a Vulcano, sono tornati da poco dopo un’estate da sogno, ma c’è chi giura che tiri già aria di crisi. Karius, rimasto senza ingaggio dopo l’addio al Newcastle, si è trasferito a Milano ma al momento è disoccupato; lei girerà l’Italia per il campionato. Riusciranno a resistere alle tentazioni?”.