Tiziano Ferro, il tatuaggio dedicato al marito Victor: “Ai tatuaggi come scudo sulle vene”
Lo scatto del tatuaggio condiviso dal cantante per suo marito commuove ed emoziona i fan
L’amore tra Tiziano Ferro e suo marito Victor procede a gonfie vele. A conferma di ciò è arrivato l’ultimo scatto condiviso dal cantante sulla sua pagina Instagram nel quale mostra un tatuaggio dedicato proprio al marito. Inutile dire che l’immagine e le parole scritte dall’artista e rivolte a Victor hanno commosso ed emozionato i fan.
Tra Tiziano Ferro e Victor, sposato nel 2019, l’amore è alle stelle. Qualche ora fa il cantante ha pubblicato sui social l’immagine che ritrae il suo nuovo tatuaggio dedicato proprio all’uomo. Allo scatto Tiziano ha accompagnato una breve didascalia che ha raccolto il consenso dei fan i quali hanno riempito di complimenti la coppia.
Ai tatuaggi come scudo sulle vene…
Queste sono le parole che hanno accompagnato lo scatto del nuovo tatuaggio di Tiziano Ferro. Inutile dire che, poco dopo la condivisione delle immagini, i fan hanno riempito di like e complimenti la coppia e in particolar modo l’artista.
Tiziano Ferro, il progetto di vita insieme al marito Victor Allen
Tiziano Ferro e suo marito Victor sono legati sentimentalmente da sei anni e due anni fa la coppia ha deciso di convolare a nozze. L’artista non ha mai fatto mistero dei suoi progetti di vita insieme al marito e di recente ha svelato la loro intenzione di allargare la famiglia.
A riguardo qualche anno fa Tiziano Ferro aveva svelato:
La mia data limite per avere un bambino? Quarant’anni. Più sto negli Usa, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà.
La coppia vive a Los Angeles dove le possibilità di realizzare il desiderio di Tiziano e suo marito sono molto alte. L’artista, inoltre, ha rivelato di essere aperto anche al fostering, una condizione in cui ci si occupa di un minore anche se l’adozione non viene regolarizzata. Tiziano Ferro riguardo questo argomento ha dichiarato:
Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità.