Tiziano Ferro si è sposato: chi è Victor Allen il marito del cantante
Tiziano Ferro si è sposato a Sabaudia con Victor Allen, ma chi è l'americano che ha conquistato il cantante?
Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, ma chi è il l’ora marito del cantante italiano? L’uomo è un americano di 54 anni, e era già diventato il marito di Tiziano Ferro il 25 giugno, data in cui si sono svolte le nozze a Los Angeles, ieri la coppia ha però voluto coronare il tutto con l’unione civile anche in Italia
Victor Allen è un americano laureato presso l’Università Politecnica della California di San Luis Obispo. Tiziano Ferro ha voluto mantenere privata la relazione per tutelare la privacy di quello che ora è diventato suo marito.
L’uomo non è un volto noto dello spettacolo ma lavora comunque nell’ambito dell’intrattenimento. Per anni ha lavorato in una società di costruzioni ma qualche anno dopo è diventato vicepresidente del comparto marketing della Warnes Bros, questo ruolo lo ha ricoperto per ben 14 anni.
In questo periodo il marito del cantante italiano è direttore operativo dell’agenzia di consulenza Levine Partners. Victor Allen è il compagno di Tiziano Ferro da ormai tre anni, anche se i due hanno sempre voluto tenere la relazione lontano dai riflettori, puramente per un fatto di privacy.
Nel 2017 la coppia venne sorpresa in Sicilia, a Taormina ma da parte del cantante non c’era stata nessuna dichiarazione e la cosa è rimasta nell’oblìo. I due si sono uniti in matrimonio a Sabaudia ieri, una cerimonia intima, circa 40 invitati.
“Victor entra a far parte della mia famiglia. Sento il bisogno di raccontare al mondo che questa persona c’è e che mi ha migliorato come essere umano” queste le parole del cantante a Vanity Fair