Tommaso Stanzani: il ballerino rivela il motivo della crisi con Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani racconta la crisi con Tommaso Zorzi, ecco i dettagli
Senza alcuna ombra di dubbio, Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono una delle coppie più amate e stimate all’interno del mondo del web. Di recente celebre ballerino ha deciso di raccontare la loro crisi rivelandone il motivo. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Di recente Tommaso Stanzani è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere il ballerino protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni che lui stesso ha rilasciato in merito alla crisi con Tommaso Zorzi,
Stando al racconto del personaggio televisivo il fattore scatenante della loro crisi sarebe stata l’eccessiva gelosia. Queste le sue parole:
I momenti brutti? In realtà una crisi c’è stata, ma semplicemente perché io sono geloso, ma non geloso di cosa fai. Diciamo che io sono uno che sta molto attento ai piccoli dettagli. Quindi una volta mi aveva infastidito una cosa che lui aveva fatto, che per lui non era niente e invece per me era tanto, Ho iniziato a prendere le scarpe. Lui che ne ha tante di scarpe, ho iniziato a prenderle una alla volta e a lanciare le scarpe, non addosso, bastava fare disordine perché lui non sopporta il disordine. Ho iniziato a prendere queste scarpe e ho iniziato a lanciarle a caso per la casa in modo molto tranquillo. Però ci sta anche un po’ litigare altrimenti…
L’ex ballerino di Amici ha deciso di raccontare il periodo di crisi in occasione di un’intervista rilasciata Whoopsee. A provocare la lite è stato lui stesso preso da un momento di gelosia. Infatti, il ragazzo aveva meso sotto sopra l’intero appartamento esprimendo tutta la sua rabbia. Tuttavia, i due si è trattato solo di un brutto momento passeggero per la coppia:
Una cosa bella e una brutta su Tommaso? Di ricordi belli ne ho davvero tanti. Sarà scontato da dire però è vero. Ricordi come una festa che ha fatto per me in Puglia, ma anche i momenti privati quando siamo sul divano con i nostri animali.