Tommaso Zorzi in crisi al GFVip: “Mi sento solo, non ho più la forza di andare avanti”
Per Tommaso Zorzi è tempo di crisi, l'influencer vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip?
Nel corso delle ultime ore, Tommaso Zorzi è caduto in una profonda crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il celebre influencer milanese ha attraversato un momento di grande sconforto durante il quale ha anche minacciato di abbandonare il programma.
Mi sento solo, non ho più la forza di andare avanti
Sconforto e tristezza per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Il famoso influencer ha vissuto un momento di forte crisi tanto da non riuscir a nascondere tutta la sua sconsolatezza. Per fortuna, il personaggio televisivo ha degli ottimi amici i quali lo hanno sostenuto. Si tratta di Francesco Oppini, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi.
Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il celebre influencer, con il suo carattere carismatico, la sua solarità e la sua spontaneità è riuscito subito a conquistare la fiducia e la stima di tutto il pubblico italiano.
Nonostante il volto più amato dei social sia diventato la vera anima della casa del GFVip, anche lui sta attraversando delle cadute. I giorni scorsi, un momento di profonda crisi lo ha colpito severamente spingendolo a dire di voler abbandonare il talent show condotto la Alfonso Signorini.
Alla luce di questo, il noto influencer si è lasciato andare ad un duro sfogo:
Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. è tutto il giorno che dormo. Quando sbraito non sono esaurito, è quando inizio a non parlare più che devi avere paura. Ho chiarito molti punti sulla mia persona, ora mi sono talmente scaricato che non ho più la forza per andare avanti.
Durante questo momento di pieno sconforto, a consolare Tommaso Zorzi non potevano mancare i suoi amici più cari. Francesco Oppini, Matilde Brandi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta con i quali l’influencer ha stretto un rapporto davvero speciale, hanno mostrato tutto il loro affetto e incoraggiamento al ragazzo. Ce la farà il leader della casa più spiata d’Italia a superare questo piccolo ostacolo? Non ci resta altro che scoprirlo!