Tommaso Zorzi criticato per frequentare un 19enne, l’opinionista non ci sta e risponde a tono sui social

L'opinionista dell'Isola dei Famosi considerato troppo grande per Tommaso Stanzani

Piovono critiche in questi giorni su Tommaso Zorzi. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, infatti, è stato fortemente criticato dopo la pubblicazione di alcuni scatti che lo ritraggono in compagnia di Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici 20. Molti sono stati coloro che hanno considerato il vincitore del GF Vip troppo grande per stare con il ballerino. Tommaso però non ci sta ed ha così risposto ai giudizi negativi.

zorzi tommaso

Qualche giorno fa Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani, sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano. La pubblicazione di questi scatti ha dato il via ad una polemica riguardante proprio il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi.

Alcuni non hanno visto di buon occhio l’amicizia tra il ballerino e l’opinionista dell’Isola dei Famosi. Altri, invece, hanno criticato Tommaso per aver descritto, in passato, un prototipo di uomo ideale che è molto lontano dall’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

tommaso stanzani

Se molti, dunque, non vedono di buon occhio l’amicizia tra il ballerino e Tommaso Zorzi, qualcuno ha considerato che il vincitore del GF Vip sia troppo grande per stare insieme al ballerino, di 19 anni. Ma l’ex volto di Riccanza non ci sta e sui social si è sfogato contro tutti coloro che lo hanno criticato.

vincitore gf vip

Qualche giorno fa Tommaso Stanzani ha condiviso un video su Tik Tok in cui ha invitato i followers a taggare un suo fan. Scherzando, l’ex allievo della scuola di Amici ha taggato Tommaso Zorzi. L’ex gieffino ha risposto divertito ma ciò non sembra essere piaciuto agli utenti che hanno sottolineato la differenza di età tra i due giovani.

opinionista isola dei famosi

Ma Zorzi non ci sta e su Twitter ha lasciato uno sfogo rivolto a tutti coloro che lo hanno criticato. Queste sono state le parole del vincitore del Grande Fratello Vip:

Se rompere il c***o fosse retribuito l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo.