Tommaso Zorzi, dopo il caos Fedez e Pio e Amedeo si prende una pausa dai social

Tommaso Zorzi di nuovo al centro di un polverone mediatico, diviso tra Fedez e il duo di Pio e Amedeo: cos'è successo

Tommaso Zorzi è nell’orlo del successo, tuttavia, notorietà e popolarità non sempre portano buone notizie. Il ragazzo si trova di nuovo al centro della bufera per quanto accaduto sul palco del Primo Maggio.

Ovviamente, il discorso di Fedez è stata solo la punta dell’iceberg di questa assurda vicenda. Il tutto nasce quando il rampollo milanese ha condiviso il video del lungo monologo di Fedez, aggiungendo “IO RAGAZZA DI COLOGNO MONZESE”.

Fedez

L’allusione a Mediaset non è passata di certo inosservata, tanto che i fan hanno ricordato che proprio a Cologno Monzese, invece, è andato in onda il discorso di Pio e Amedeo considerato leggero e frivolo su temi importanti come omofobia e razzismo. Il ragazzo, travolto dalle polemiche ha deciso di prendersi una pausa dai social e ha annunciato.

Breve chiarimento poi mi prendo uno pausa perché sta diventando tutto troppo tossico. Come ha detto Fedez, un’artista DEVE poter salire su un palco senza essere censurato. Anche se non sei d’accordo con il contenuto. Come hanno fatto Pio e Amedeo. Non sono d’accordo con il loro discorso ma hanno avuto la possibilità di farlo perché è giusto così. Il punto è questo. Da un episodio come quello di venerdì sera ne può uscire una polemica che può portare a qualcosa di costruttivo. Affinché le cose cambino. Ma il cambiamento non si innesca se non si ha la possibilità di esprimersi. Anche quando non siete d’accordo. A presto, Tommy.

Il ragazzo è poi tornato brevemente per sottolineare quanto accaduto anche nei giorni precedenti e quanto si è dibattuto per i temi così importanti.

Tommaso Zorzi

E per chiudere, vi ricordo, che mercoledì feci delle storie su Instagram dicendo esattamente quello che poi qualche giorno dopo ha detto Fedez su Rai 3. Sulla Lega e l’omofobia. Con gli stessi esempi che giustamente ha citato lui su quel palco. Ultimamente, quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio è una gara a chi ferisce di più. Non vi nascondo che fa male. Non vi nascondo che non è facile acquisire la consapevolezza che tutto quello che farai sarà soggetto ad uno scrutinio severissimo. Io sono sempre rimasto fedele ai miei principi, con il mio tono, ma coerente. Mi dispiace non poterla vivere con maggiore serenità. Da parte mia e da parte vostra. Forse è questione di tempo.