Tommaso Zorzi è uscito per la seconda volta dalla casa, poi rientrato. Cosa succede?
Non c'è pace per l'influencer, Tommaso Zorzi è uscito per la seconda volta dalla casa del Grande Fratello VIP: svelati i motivi
Un percorso a dir poco burrascoso. Tommaso Zorzi non riesce a godersi la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello VIP. L’influencer è uscito infatti per la seconda volta dalla casa, ancora per accertamenti medici.
Da lunedì scorso, giorno dell’ingresso in casa, Tommaso Zorzi ha la febbre alta. La permanenza nella casa è durata 24 ore fin quando il giovane è stato isolato e sottoposto a tampone COVID-19.
Portato in ospedale per la prima volta il pericolo Coronavirus è stato scongiurato. Ed il giovane è potuto rientrare in casa, ma le cose continuano a non migliorare e la febbre non passa.
Anche ieri mattina il giovane è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza con la temperatura a 39 gradi. Si sta sottoponendo a delle iniezioni cicliche di antibiotici e per questo non potrà trascorrere la notte insieme ai compagni.
Nella diretta di questa sera, il giovane ha svelato cos’è che lo sta buttando così a terra. Si tratta di un batterio, comune ma molto resistente. Non è contagioso e gli altri inquilini possono star sereni, ma sicuramente è fastidioso.
Tommaso Zorzi ha un’infezione
Non sono stato bene. Ho uno pneumococco, abbiamo sbagliato il primo ciclo di antibiotici, ne ho preso uno più forte da questo pomeriggio. Sono sotto paracetamolo, non morirò questa volta.
Speriamo che gli antibiotici facciano presto effetto. Un percorso un po’ sfortunato per il ragazzo che si è trovato al centro di un polverone mediatico sui social. Il suo ex fidanzato, Marco Ferraro, in arte Iconize, ha parlato non bene di lui.
Le polemiche non sono mancate e l’influencer nella scorsa puntata ha risposto allo YouTuber nella speranza che questa storia possa finire presto. In queste occasioni resta infatti difficile tenersi lontano dal gossip. Il giovane comunque si sta godendo la permanenza nella casa come può. In bocca al lupo Tommy!