Tommaso Zorzi preso in giro da Giacomo Urtis: è guerra?
Inizia ad esserci un po' di maretta tra Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis? L'influencer sbotta dopo esser stato preso in giro
A Natale siamo tutti più buoni..o quasi. Nella casa del Grande Fratello Vip si è creata un po’ di maretta anche la sera della Vigilia di Natale. Questa volta i protagonisti sono del tutto inaspettati. È scontro tra Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis?
I due sono sempre andati abbastanza d’accordo, ma all’influencer molto attento non sfuggono certo i dettagli. Tommaso Zorzi ha infatti avuto l’impressione che alcuni suoi coinquilini stessero ridendo di lui.
Il gruppo era capitano appunto dal chirurgo dei Vip. Il tutto è avvenuto poco prima di mettersi a letto. Il ragazzo è andato in giardino a fumarsi una sigaretta e si è reso conto della situazione.
Ovviamente, il ragazzo ha raccontato tutto alla sua migliore amica, Stefania Orlando che, inutilmente, ha tentato di calmarlo. Il racconto è chiaro e in stanza con Cecilia Capriotti ha esposto l’accaduto:
Non so se hai visto? Io sono arrivato, mi sono messo dietro a fumare, tutti mi guardavano, Giacomo faceva dei gesti e ridevano di me. È pazzo! Amore ridevano di me. Mi sono sentito mortificato, ho spento dopo tre tiri. Sono arrivato e loro tutti zitti, lo sai quando arrivi in un posto e ridono di te. Gli hanno bussato al microfono, perché sono arrivato io, sono uscito a fumare e hanno iniziato a ridere di nuovo.
A confermare la versione di Tommaso è stata la new entry. Carlotta dell’Isola ha infatti confermato che gli inquilini stavano parlando di lui e che l’episodio di riferimento è quello che vede coinvolto l’influencer in una diatriba per il letto da condividere. L’influencer ha poi sbottato:
Parlava di me o no? A presa per il culo! Lo sapevo, non sono mica scemo! Ma questo è impazzito, ma se vuole fare il figo ha sbagliato con me. Adesso se ne va in lavatrice, ma che scherzo è? Non ne voglio più sentire di questa storia, io devo diventare lo zimbello? Ma dai! Perché avrebbero bussato al microfono? Non bussano a caso. Il punto è che se Giacomo vuole dormire con Mario, ma non ne mio letto. Punto. Giacomo in questa stanza non entra più, visto che ha due letti come nessun altro ha, tenesse la lavatrice, ma farsi figo su di me, no!