Tommaso Zorzi, scherzo a Francesco Oppini: vola una sedia
Tommaso Zorzi tende uno scherzo a Francesco Oppini e quest'ultimo va su tutte le furie
Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno festeggiato, bevendo vino e spumante. Ad animare ulteriormente la serata ci ha pensato Tommaso Zorzi, che ha alzato un po’ il gomito ed ha teso uno scherzo a Francesco Oppini. La star del web ha finto di essersi preso una cotta per il co-inquilino. Apparentemente con fare “serio” (si fa per dire…) gli ha “svelato” i sentimenti provati nei suoi confronti.
Tommaso Zorzi: finta dichiarazione a Francesco Oppini
L’influencer ha spiegato di provare qualcosa per Francesco: complice questa specie di quarantena forzata si sarebbe innamorato di lui. Ovviamente, quest’ultimo non ci ha creduto e così, per tendergli il tranello, Tommaso lo ha invitato a parlare con Maria Teresa Ruta ed Elisabetta Gregoraci.
Tazza scagliata a terra
Francesco Oppini ha mostrato fin dall’inizio scetticismo. Non dava credito a Zorzi e lo invitava a smetterla perché lo stava mettendo in imbarazzo. Non era credibile perché stava ridendo ed aveva bevuto. Sebbene etero, è sensibile e parecchio, certe cose lo toccano e pertanto ha chiesto a Tommaso Zorzi di piantarla. Non se la sentiva di parlarci ridotto così, in quello stato.
Per rendere la sua “dichiarazione” più credibile, Tommaso ha finto di arrabbiarsi per la friendzone. Si è versato dell’acqua frizzante negli occhi così da simulare le lacrime ed ha poi scagliato una tazza a terra.
Ad un passo dall’uscire
Una volta constatato di aver avuto ragione, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini non ci ha visto più. Dopo aver minacciato di aprire la porta rossa e costretto Tommaso Zorzi ad ammettere che era tutto un bluff, ha chiarito di aver temuto di ferirlo – perché sono questioni delicate – ed ha lanciato una sedia.
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini dividono la Casa
La Casa si è perciò divisa a metà: da una parte Maria Teresa e la figlia Guenda hanno riso, dall’altra c’è chi ha bacchettato Zorzi, a cominciare da Elisabetta e Patrizia De Blanck. Gli autori hanno così chiamato Tommaso e Francesco in confessionale pensando che si fossero messi d’accordo e avessero organizzato la scenata, con tanto di lancio di oggetti.