Tommaso Zorzi, il selfie nel bagno fa discutere
Questa volta l'influencer ha superato ogni limite
Ci si chiede fin dove possono spingersi le persone sui social quando pubblicano scatti di vita quotidiana? Ed è un po’ ciò che è successo a Tommaso Zorzi che a causa di uno scatto pubblicato, ha scatenato delle polemiche anche molto dure. Tommaso che usa molto i social ed è abituato davvero a raccontare tutto ciò che gli accade condividendo il tutto con i suoi numerosi fan, qualche giorno fa ha pubblicato una foto dove ha voluto raccontare ciò che gli era successo.
In pratica Tommaso Zorzi racconta di una pizza che gli ha fatto male a livello intestinale. La fuga in bagno e lo scatto che ha fatto discutere. L’influencer ha postato una foto in cui si vedono i suoi piedi mentre è seduto in quello che sembra un bagno pubblico.
“Il nuovo talento lanciato da Mediaset. Se la comunicazione è questa…”, scrive un utente. “Che finaccia, ma non mi sorprende, chissà cosa si inventerà per far parlare di sé” – replica un altro utente su Twitter. Le risposte sono tutte di questo tenore. “Che schifo. Non l’ho mai sopportato né considerato un talento e mi sono preso pure gli insulti delle zorzine… Direi che, a questo punto, devo esserne orgoglioso…” – scrive ancora un’altro utente.
“Se non li lancia Mediaset certi talenti chi li può lanciare!”. Sono stati davvero tanti i commenti di critica a quella foto postata da Tommaso Zorzi. Servirebbe un freno ad un certo punto.
Va bene descrivere ciò che accade nella vita quotidiana, ma fino ad un certo punto. Arrivare a condividere il fatto di esser stato male dopo aver mangiato una pizza e di esser corso in bagno non è sembrato molto carino. Intanto pare che molto presto ci saranno novità professionali per lui. Tommaso si è incontrato infatti in Sardegna con Rocco Siffredi. Non sappiamo ancora la natura della collaborazione.