Tommaso Zorzi su rottura Damellis: “Il vero problema”
In una conversazione con Enock Barwuah al GF Vip, Tommaso Zorzi prova a spiegare la fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante
Tommaso Zorzi commenta il presunto addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. È da settimane che le indiscrezioni sui due si rincorrono. A quanto pare, gli ex volti noti di Uomini e Donne, dopo un ritorno di fiamma in pieno lockdown, hanno deciso di dividere le strade.
Ormai la crisi sembra averli travolti e la rottura si sarebbe già consumata.
Zorzi commenta l’addio tra De Lellis e Damante
Ma la curiosità sull’argomento è parecchia, pure al Grande Fratello Vip 5. E così, Enock Barwuah, curioso di conoscere come proceda la relazione, ha interpellato Tommaso Zorzi. L’influencer gli ha prontamente riservato la propria opinione sui Damellis e svelato un problema.
Anche stando alle fonti di Zorzi, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno rotto. Non intende fare gossip. Li vede perfetti per stare insieme, però quando va così a volte non funziona.
Una bella coppia
Li ha vissuti come coppia e sono proprio belli. Due bravi ragazzi. È difficile – ha proseguito – avere una storia costantemente sotto la luce dei riflettori, dove chiunque dà un giudizio.
Mai una riflessione razionale
Sempre nella conversazione avuta con il fratello di ‘Super Mario’ Balotelli, Tommaso Zorzi ha indicato qual è, a suo avviso, la vera nota dolente tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: il non essere mai riusciti a riflettere razionalmente.
Perché di loro la gente ha parlato e ne parla talmente spesso che trarre una valutazione personale risulta complicato.
Tommaso Zorzi e i Damellis: un profondo affetto
Ci sono davvero troppe pressioni, ha aggiunto Tommaso al GF Vip 5. Un conto è stare insieme a una persona, un altro è farlo ‘davanti’ a tutta Italia. Fra l’uno e l’altra annoverano dieci milioni di seguaci: uno è a favore, l’altro e contro.
A prescindere dalla eventuale rottura, per Tommaso Zorzi li lega comunque un profondo affetto. A ogni modo, intrattiene rapporti con entrambi: sono due persone molto intelligenti e costruirci un dialogo è semplice.