“Torneranno anche loro questa sera” Carlo Conti, l’annuncio a sorpresa: chi ci sarà con lui per la finale di Sanremo 2025

Mahmood e Bianca Balti tornano sul palco del Festival di Sanremo 2025, con Mahmood che presenterà il nuovo singolo "Sottomarini" e Balti che consegnerà alcuni premi durante la finale.

Il Festival di Sanremo 2025 si appresta a vivere una serata di grande emozione con il ritorno di due artisti di spicco. Durante la conferenza di presentazione della finale, Carlo Conti ha svelato le novità che animeranno la serata conclusiva, promettendo un evento ricco di musica e sorprese.

Il ritorno di Mahmood e Bianca Balti

Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha annunciato il ritorno di due figure molto attese: Bianca Balti e Mahmood. La modella, già presente nelle edizioni precedenti, avrà il compito di consegnare alcuni premi durante la serata finale, ma non quello destinato al vincitore del festival. Mahmood, vincitore di Sanremo 2019, si esibirà invece con il suo nuovo singolo dal titolo “Sottomarini”. Queste informazioni sono state rivelate in un momento di grande attesa, considerando che Mahmood ha già incantato il pubblico nella quarta serata con una performance memorabile. Il conduttore ha dichiarato: “Torna Bianca Balti che consegnerà i premi che saranno assegnati, non quello del vincitore. E torna anche Mahmood che presenterà il suo nuovo singolo, che si intitola Sottomarini.”

Gli ospiti della finale del Festival di Sanremo 2025

La finale del Festival di Sanremo 2025 non sarà solo caratterizzata dai ritorni di Mahmood e Bianca Balti, ma anche da un ricco parterre di ospiti. Durante la serata, Antonello Venditti riceverà il Premio alla Carriera, un riconoscimento significativo per la sua lunga e illustre carriera musicale. Inoltre, il palco dell’Ariston vedrà la partecipazione di artisti e personalità di spicco, tra cui Gabry Ponte, Alberto Angela e Vanessa Scalera, la quale presenterà la quarta stagione della fiction “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Il gruppo musicale Planet Funk si esibirà sulla Nave Costa, mentre Tedua sarà protagonista al Suzuki Stage. L’evento sarà condotto da Carlo Conti, affiancato da Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan, i quali hanno scherzato sulla loro presenza: “Ha scelto noi perché parliamo a manetta”. Con l’inizio della finale fissato per le 20:30, l’attesa è alta per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del festival.