“Torno” Barbara D’Urso, ora è ufficiale: l’annuncio che tutti aspettavano
Il "Coming Soon" di Barbara D'Urso racconta le novità della conduttrice per il piccolo schermo, e non vediamo l'ora di rivederla
Barbara D’Urso torna in televisione? A quanto pare le sorprese non mancheranno e le indiscrezioni degli scorsi mesi potrebbero essersi avvicinate alla realtà. Un post sui social ha scatenato i rumors tra i fan. La conduttrice, ormai lontana dal piccolo schermo da un anno, ha pubblicato una foto che suggerisce più di un annuncio “velato”.
La foto ritrae la conduttrice e attrice assorta mentre sorseggia un caffè, accompagnata dalla didascalia “Coming Soon”. Due semplici parole che hanno acceso la fantasia dei followers di Barbara D’Urso, scatenando una valanga di commenti e ipotesi sul suo possibile ritorno in tv.
Il suo ritorno, però, era atteso e se ne parla ormai da tempo. Da quando Mediaset ha deciso di non rinnovare il suo contratto, Barbara D’Urso non è più apparsa sul piccolo schermo, lasciando un vuoto piuttosto doloroso nel cuore del pubblico italiano. I suoi fan non perdono occasione per dimostrarle affetto sui social, chiedendole a gran voce di tornare a condurre programmi come Pomeriggio Cinque, che l’hanno consacrata regina indiscussa del daytime (fascia pomeridiana) televisivo per ben quattordici anni.
Quel caffè sarebbe pieno di indizi? La foto postata su Twitter da Barbara D’Urso, immortalata con la sua aria pensierosa e il caffè fumante, sembra suggerire (finalmente!) l’imminente ritorno sul piccolo schermo. I commenti sotto il post aiutano nell’elaborazione di diverse e anche fantasiose ipotesi. C’è chi la immagina al timone di un nuovo programma su Mediaset, chi sogna un suo passaggio a Discovery, sulle orme di colleghi come Fabio Fazio e Amadeus. C’è chi spera addirittura in un ritorno a Pomeriggio Cinque.
Il mistero, insomma, è tutto da risolvere. Non si conoscono molti dettagli e il tempo per le indiscrezioni e le speculazioni è appena iniziato. Barbara D’Urso non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, lasciando i suoi fan con il fiato sospeso.
L’unica certezza è l’amore incondizionato del pubblico che la attende a braccia aperte. Che sia un nuovo programma o un ritorno a un format storico, l’ipotesi del ritorno di Barbara D’Urso in tv accende l’entusiasmo e la curiosità dei telespettatori. Il “Coming Soon”, però, si tradurrà presto in un vero e proprio ritorno sul piccolo schermo, su questo non abbiamo dubbi.