“Totti e il presunto tradimento con Marialuisa” arriva la reazione di Chanel Totti sui social: il messaggio è tutto per Noemi

Ore di fervore in casa Totti dove Francesco è al centro di un vero scoop e la figlia 17enne Chanel pubblica una foto che crea scompiglio in rete

Ore di fermento e drammi in casa Totti dopo lo scoop che riguarda Francesco ed il suo presunto tradimento ai danni di Noemi Bocchi. Dopo le foto pubblicate di Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli, arriva la conferma da parte della giornalista sportiva. Ma non sono solo le foto dell’ex bomber a far chiacchierare, ma anche quelle della figlia Chanel. La giovane condivide sul suo profilo Instagram una serie di foto che lasciano passare un messaggio ben preciso per Noemi Bocchi.

Chanel Totti
Chanel Totti

Già da diverso tempo si parla della relazione che intercorre tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia si è trovata al centro di numerosi pettegolezzi fin dal loro primo incontro. Ultimamente le voci che li riguardavano erano incentrate su una possibile crisi tra i due amanti. Il tutto sembra essere confermato dalle foto di Francesco Totti insieme a Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva. I due sono stati paparazzati mentre entravano in un hotel.

Leggi anche: “Cosa sarebbe successo davvero tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli” La clamorosa rivelazione fatta in diretta tv

La conferma delle voci da parte di Marialuisa Jacobelli

La presunta amante dell’ex bomber della Roma ha voluto rilasciare una dichiarazione al settimanale Gente per chiarire la sua posizione in merito alla vicenda che la vede coinvolta. Se le foto scattate potevano lasciare spazio ad altre interpretazioni, le parole di Marialuisa chiariscono molto bene la situazione.

“Io dico no comment, ma due più due fa quattro. Se ci sono le foto è evidente, ma due più due fa sempre quattro.”

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e presunta amante di Fransceo Totti

La reazione sui social di Chanel Totti

Mentre Francesco Totti sta affrontando una vera e propria bufera mediatica, la figlia 17enne Chanel pubblica delle foto che fanno molto chiacchierare i fan. Su Instagram la giovane ha condiviso alcuni scatti in cui lei e Melissa Monti, la fidanzata del fratello maggiore Cristian, posano per un fotografo professionista. Ciò che attira l’attenzione dei fan è una posa assunta da Chanel.

Molti followers hanno notato che le mani di Chanel raffigurano delle corna. In molti sostengono che questo sia un messaggio molto esplicito per Noemi Bocchi. Altri followers non vedono malizia in questa posa, bensì un semplice saluto. I commenti si dividono in modo netto tra le due fazioni, ed almeno per il momento Chanel non ha espresso nessun commento in merito a questo foto.