“Tra me e Pamela Prati è finita”, ma è davvero Mark Caltagirone a scrivere?
Come dice Silvia Toffanin: è davvero una barzelletta e ormai non fa neanche più ridere. Ecco la novità del giorno
Il caso Pamela Prati si infittisce sempre di più, o forse dovremmo dire che diventa sempre più ridicolo. Dopo la puntata di ieri sera a Live – Non è la D’Urso, dove la Prati ha fatto tutt’altro che bella figura oggi spunta un nuovo capitolo di questa ridicola “soap opera”. Ecco cosa è successo
Il nome di Marco (o Mark) Caltagirone oggi è spuntato sui social, in particolare su Instagram, l’account, molto sospetto è spuntato oggi e ha pubblicato un messaggio davvero assurdo che se fosse vero (ma ne dubitiamo), metterebbe fine a questa ridicola storia. Ecco il testo:
“Io e Pamela, con accordo comune abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”
Ma quest’ultimo dettaglio non è sfuggito al pubblico, infatti il presunto Caltagirone si è firmato Marck, con la c prima della k. Questo nome non corrisponderebbe a nessuno di quelli scritti finora. Lo si è sempre chiamato “Mark” o “Marco”
In molti hanno commentato evidenziando l’errore. È forse questo un ennesimo account finto per alimentare le voci su questa disastrosa vicenda? Probabilmente sì, tutto sembra tranne che un account autentico. Lo show della Prati sta diventando ridicolo e ad alimentare queste assurdità ci sarebbero anche le sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
L’account forse reale di Mark o Marco, esisteva e forse esiste ancora. Ma l’immagine del profilo non ritrae nessun uomo, solo una donna di spalle. C’è una mail e un numero di telefono. Cosa dovremmo aspettarci dai prossimi giorni?
Se sia un profilo reale o falso non lo sappiamo, il sospetto del fake c’è. Comunque sia se anche fosse uno stupido scherzo il “simpaticone” di turno ha solo preannunciato quello che accadrà probabilmente tra i prossimi giorni!