Travis Scott e Kylie Jenner genitori bis: l’annuncio della neo mamma su Instagram
Crisi apparentemente superata per Travis Scott e Kylie Jenner, che hanno da poco accolto nelle loro vite il loro secondo figlio
Una gioia infinita per una delle coppie più chiacchierate, e allo stesso tempo amate, di tutto lao star system statunitense e mondiale. Il rapper Travis Scott e sua moglie, l’imprenditrice ed influencer Kylie Jenner, hanno finalmente potuto abbracciare il loro secondo figlio. Il piccolo, di cui non si conosce ancora il nome, è venuto al mondo lo scorso 2 febbraio e ad annunciarlo è stata proprio la neo mamma bis, con una dolcissima foto su Instagram.
Kylie e Travis si erano conosciuti al Coachella Festival del 2017. Da allora non si sono più lasciati e, anzi, andando avanti hanno saputo costruire una bellissima famiglia.
Già nel 2018, precisamente il primo febbraio, i due erano diventati genitori per la prima volta. La piccola Stormi Webster, che oggi ha 4 anni appena compiuti, è senza dubbio il collante che tiene insieme tutto.
Probabilmente la bimba ha avuto il suo ruolo fondamentale anche quando, nel 2020, la coppia vip ha dovuto affrontare una brutta crisi. Crisi dovuta ad un presunto tradimento di Travis Scott nei confronti di sua moglie, successivamente smentito dallo stesso rapper.
Da quei tempi bui sono passati ormai mesi. Mesi in cui sono successe tante cose, una su tutte l’arrivo in casa di un altro bebè.
Travis Scott papà bis
Lui non ama molto condividere momenti della sua vita privata sui social network. Ma essendo uno dei musicisti più seguiti e apprezzati d’America, è inevitabile che si ritrovi spesso vittima di scoop e paparazzi.
La voce della presunta seconda gravidanza di Kylie Jenner si era diffusa già ad agosto. Notizia poi puntualmente confermata dalla stessa imprenditrice, che a settembre scorso aveva urlato la sua gioia attraverso un tenero video pubblicato sul suo account Instagram.
Nella clip, la modella ripercorreva tutti gli step di questo periodo meraviglioso. Dalla scoperta di essere in dolce attesa, al momento in cui lo ha comunicato a suo marito, sua figlia e la sua famiglia.
Oggi quei nove mesi sono finalmente terminati e lo scorso 2 febbraio, Travis e Kylie hanno finalmente accolto tra le loro braccia il loro secondo figlio. Ancora non si conosce il suo nome, ma dal post si evince come sia stato accolto da una felicità senza confini.