Trending topic su Twitter: new entry e grandi classici
Con l'estate il tweet italico si tinge di compleanni, elenchi, musica ed esteri. Scopriamolo insieme!
Ecco i trending topic di questa settimana, da commentare sotto l’ombrellone o in un gazebo sul mare, al riparo da spiagge affollate in montagna o al fresco dell’aria condizionata in ufficio.
Sotto la tendenza #paroleirritanti, tra gli hashtag più divertenti di questi giorni c’è chi ha rimembranze dell’infanzia, su insopportabili tormentoni secondi solo a “hai messo la maglia di lana?”
"hai telefonato alla nonna?" #paroleirritanti
— Buddy™ (@el_buddy) August 20, 2013
Ari-daje con un grande classico del trending topic di deriva bimbominkioide: la lista tematica delle tot. cose. Sotto la tendenza #21ReasonsWhyILoveDemi è protagonista Demi Lovato, cantante Usa molto amata dai teen agers oltre che per la musica per aver raccontato i suoi problemi personali di bulimia e tendenze autolesioniste. Oggi Demi compie 21 anni, vuoi non avere almeno 21 buoni motivi per amarla?
#21ReasonsWhyILoveDemi contribuisce alla diminuzione dei rifiuti organici, infatti mangia anche quelli.
— Lorenzo™ Beta (@NowhereLorenzo) August 20, 2013
E se è vero che su Twitter la satira non risparmia nessuno (nemmeno l’appetito di Demi Lovato) ecco che il gruppo dei #FratelliMusulmani e la guerra civile in Egitto diventano motivo per un mezzo sorriso, senza perdere di vista la drammaticità della situazione c’è chi racconta l’attualità in un gioco di parole
Arrestata la "guida " dei Fratelli Musulmani. Dopo una serie di controlli a "tappeto".
— Maria Teresa D. (@egyzia) August 20, 2013
E voi avete contribuito a questi trending topic? Ne avete lanciati di nuovi? Saremo pronti a leggervi nelle prossime settimane? Fatecelo sapere nei vostri commenti!