“Trovata sotto le macerie” Incendi di Los Angeles: la famosissima attrice non ce l’ha fatta: grave lutto nel mondo del cinema
Dalyce Curry, attrice di "The Blues Brothers", è morta a 95 anni negli incendi di Los Angeles che hanno causato 24 vittime e ingenti danni alla città.
Un tragico evento ha colpito Los Angeles, dove gli incendi hanno causato perdite inestimabili. Tra le vittime si trova Dalyce Curry, un’attrice nota per il suo ruolo nel film “The Blues Brothers” del 1980. La donna, di 95 anni, non è riuscita a scampare alle fiamme che hanno distrutto la sua abitazione. I resti di Dalyce sono stati rinvenuti solo alcuni giorni dopo la devastazione provocata dall’incendio di Altadena.
L’attrice Dalyce Curry morta negli incendi di Los Angeles
La notizia della morte di Dalyce Curry è stata diffusa tramite un post su Facebook dalla sua pronipote, Dalyce Kelley. Secondo le informazioni fornite dai media, Kelley aveva accompagnato la nonna a casa sua nella notte di martedì, ignara della tragedia imminente. Al mattino seguente, la casa era andata completamente distrutta e non c’era più alcuna possibilità di recupero.
La nipote ha condiviso vari video su Facebook, documentando la situazione dopo l’incendio e le operazioni di ricerca per trovare la donna. I filmati mostrano i danni devastanti causati dalle fiamme e la difficoltà nel rintracciare la sua pronipote.
Dalyce Curry, oltre a “The Blues Brothers”, ha avuto una carriera cinematografica che l’ha vista apparire in opere come “I 10 comandamenti” e “Lady Sings the Blues”. La sua carriera è stata caratterizzata da ruoli significativi che hanno contribuito a dare forma all’industria cinematografica. L’impatto della sua perdita si fa sentire non solo tra i familiari e gli amici, ma anche nella comunità artistica che l’ha conosciuta e apprezzata.
Il bilancio totale degli incendi di Los Angeles ha raggiunto le 24 vittime accertate, ma i numeri sono in continuo aggiornamento. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha dichiarato che la ricostruzione delle aree colpite richiederà investimenti enormi, stimati in “decine di miliardi di dollari”. La situazione rimane critica e le autorità continuano a lavorare per gestire le conseguenze di questa catastrofe.